Qua' aleggia lo spirito dell'innominabile.......
CMQ TRA UN PO' VADO A NANNA(O NENNE?)
chi è costui
Spinning
zapping :face4:

Non lo so cosa farò stasera ma volevo rendervi partecipi:
[url]http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/02/01/visualizza_new.html_72832754.html[/URL]
![]()
dopo trombing, devo aspettare finisca chi l'ha visto :face4:trombing proprio nessuno?
dopo trombing, devo aspettare finisca chi l'ha visto :face4:
più che altro mi chiama Bolt, per la velocità :face4:guarda che tua moglie lo dice prima. durante ma soprattutto dopo
:asd:
lo sapevi ch enon potevo non rispondere![]()
stasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita
i giuochi di parole, le allusioni a vecchie ballate medievali, citazioni teologiche e frasi cifrate, soliti modi con i quali io e mescal non solo ci dilettiamo ma forniamo illuminazione & istruzione ai frequentatori del forum, ecco in queste situazioni TU con che cosa esci? con un ...
...stasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita...
:angrymod::angrymod::angrymod:
d'ora in poi, enzo scriveremo in cinese tradotto in arabo dal buon abu e in bresciano per il diavolo spelacchiato.
:asd2:
:eek:dai gianky asò le voe idit a scrier en bresà,e comunque oalter du anche se scriif en bresa iè semper putanade istes:eek:
puttanate? è solo questo che sai dire?stasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita
lo - YouTube[/URL]
A Roma l'è fred,anche io guarderò la Laziostasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita
dopo che ho passato il pomeriggio "davanti" hai fornelli!

:angrymod:Allora......:angrymod:
Io penso che tra un po' vado a letto...dopo che ho passato il pomeriggio "davanti" hai fornelli!
mi tocca anche star attento a quello che scrivo....visto i personaggi che aleggiano...![]()
puttanate? è solo questo che sai dire?
da uno come te mi aspetterei un linguaggio più intelligentecastroneriecastronerie
oppure, "gMescalMescal, lei ha una panza talmente grande quanto le baggianate che scrive"
- e
- corbellerie
- fesserie
- idiozie
- scemstupidaggini
- ggini
- spropositi
ecco, questo mi aspetterei da uno come te
Aveste per ipotesi avuto poi il coraggio di provocarmi in pubblico, in piena galleria, servendovi di simile, amara allegoria, non sareste riuscito a balbettar l'inizio della metà di un suono, perché io mi delizio di dirmele da solo, facendone anche incetta, ma non permetto mai che un altro si permetta...Cyrano
Bergeracde Bergerac - Illo - YouTube[/URL]
:face4:
(prima che qualche cowboy dal dito facile insinui che io stia litigando con gatto, metto al corrente che, l'amicizia che ci lega, permette il dileggiarsi a vicenda, senza che nessuno si offenda, così come gianky con gianky)![]()
perché ricordati che quando un ape 50 incontra un ape 125, l'ape 50 è un uomo morto, ma che cazzo centra
non lo so ma la tua presenza e quella di gianky stasera mi induce a scrivere puttanate:eek
-o