Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
stasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita

i giuochi di parole, le allusioni a vecchie ballate medievali, citazioni teologiche e frasi cifrate, soliti modi con i quali io e mescal non solo ci dilettiamo ma forniamo illuminazione & istruzione ai frequentatori del forum, ecco in queste situazioni TU con che cosa esci? con un ...

...stasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita...

:angrymod::angrymod::angrymod:

d'ora in poi, enzo scriveremo in cinese tradotto in arabo dal buon abu e in bresciano per il diavolo spelacchiato.

:asd2:

对话剧,老民谣中世纪神学的报价和短语加密的典故,在我和龙舌兰,但我们很高兴,不仅提供照明和教育,在论坛的人通常的方式,在这里与你摆脱这些情况?与...

今晚... ...我读了这一点废话,写gianky龙舌兰,然后我看比赛... ...

يلعب على الكلمات، واشارة الى اقتباسات من القرون الوسطى القديمة القصص الدينية والعبارات المشفرة ، الطرق
المعتادة التي يتم فيها مسرور وmescal، ولكن نحن ليس فقط توفير الإضاءة والتعليم للناس في المنتدى ، هنا في هذه الحالات مع ما تحصل عليه؟ معالليلة... قرأت قليلا من هذا الهراء والكتابة mescal gianky، ثم ألقي نظرة على لعبة

tiè

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
i giuochi di parole, le allusioni a vecchie ballate medievali, citazioni teologiche e frasi cifrate, soliti modi con i quali io e mescal non solo ci dilettiamo ma forniamo illuminazione & istruzione ai frequentatori del forum, ecco in queste situazioni TU con che cosa esci? con un ...

...stasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita...

:angrymod::angrymod::angrymod:

d'ora in poi, enzo scriveremo in cinese tradotto in arabo dal buon abu e in bresciano per il diavolo spelacchiato.

:asd2:

dai gianky asò le voe idit a scrier en bresà,e comunque oalter du anche se scriif en bresa iè semper putanade istes:mrgreen::mrgreen:o-o:eek:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stasera leggo un po di puttanate che scrivono mescal e gianky, poi guardo la partita
puttanate? è solo questo che sai dire?

da uno come te mi aspetterei un linguaggio più intelligente
  1. castronerie
  2. cazzate
  3. corbellerie
  4. fesserie
  5. idiozie
  6. scemenze
  7. stupidaggini
  8. spropositi
oppure, "guardi Mescal, lei ha una panza talmente grande quanto le baggianate che scrive"

ecco, questo mi aspetterei da uno come te

Aveste per ipotesi avuto poi il coraggio di provocarmi in pubblico, in piena galleria, servendovi di simile, amara allegoria, non sareste riuscito a balbettar l'inizio della metà di un suono, perché io mi delizio di dirmele da solo, facendone anche incetta, ma non permetto mai che un altro si permetta....

Cyrano de Bergerac - Il duello - YouTube[/URL]

:face4:

(prima che qualche cowboy dal dito facile insinui che io stia litigando con gatto, metto al corrente che, l'amicizia che ci lega, permette il dileggiarsi a vicenda, senza che nessuno si offenda, così come capita con gianky):wacko:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
puttanate? è solo questo che sai dire?

da uno come te mi aspetterei un linguaggio più intelligentecastroneriecastronerie
  1. e
  2. corbellerie
  3. fesserie
  4. idiozie
  5. scemstupidaggini
  6. ggini
  7. spropositi
oppure, "gMescalMescal, lei ha una panza talmente grande quanto le baggianate che scrive"

ecco, questo mi aspetterei da uno come te

Aveste per ipotesi avuto poi il coraggio di provocarmi in pubblico, in piena galleria, servendovi di simile, amara allegoria, non sareste riuscito a balbettar l'inizio della metà di un suono, perché io mi delizio di dirmele da solo, facendone anche incetta, ma non permetto mai che un altro si permetta...Cyrano

Bergeracde Bergerac - Il duello - YouTube[/URL]

:face4:

(prima che qualche cowboy dal dito facile insinui che io stia litigando con gatto, metto al corrente che, l'amicizia che ci lega, permette il dileggiarsi a vicenda, senza che nessuno si offenda, così come gianky con gianky):wacko:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: FANTASTICA:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzo mio, che dire mi lasci sempre senza parole,tu a dire puttanate sei oltre :-x perché ricordati che quando un ape 50 incontra un ape 125, l'ape 50 è un uomo morto, ma che cazzo centra ;nonzo% non lo so ma la tua presenza e quella di gianky stasera mi induce a scrivere puttanate:eek:o-o:-x