Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...secondo voi rinvieranno anche la GF Laigueglia?

Secondo me no.La Loano aveva,anzi ha,pochi iscritti.Il laigueglia intorno ai 2500 e qualcosa in più.La metà circa soggiornerà negli alberghi della zona,e non possono sicuramente svuotarli un week per poi rimetterli in un week dove magari hanno gia altre prenotazioni

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
...secondo voi rinvieranno anche la GF Laigueglia?

ho visto le previsioni ad una settimana, ok non sono ancora del tutto attendibili, ma dovrebbe tornare gran neve pure in liguria. Somma si sopprimono le tappe del giro per neve, vogliamo che non spostino una GF? (per me sarebbe da irresponsabili non rinviare per tempo la GF).

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Secondo me no.La Loano aveva,anzi ha,pochi iscritti.Il laigueglia intorno ai 2500 e qualcosa in più.La metà circa soggiornerà negli alberghi della zona,e non possono sicuramente svuotarli un week per poi rimetterli in un week dove magari hanno gia altre prenotazioni

già occorre spremere i polli e se qualcuno di questi si fa male, pazienza, tanto gli organizzatori non sono responsabili per i danni alle persone ed alle cose... ebbé che bello il mondo delle GF...

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

...Flavio un consiglio.

ho solo dei copertoncini Continental GP4000s, dici che è il caso che mi procuri altri copertoncini più ruvidi?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Nessuno ti obbliga a frequentarle......

Giusto sono d'accordo nessuno ti obbliga.

Però se non annulli una manifestazione quando le circostanze lo richiedono, se resti per esempio bloccato in vetta al Galibier in Luglio perchè hai partecipato a una scalata in cui era prevista neve in vetta, la comunità non si deve accollare le spese e il rischio di mandare soccorritori a riportare giù i ciclisti stupidi mezzi assiderati. Che paghi l'organizzazione e/o i partecipanti. Idem per quegli alpinisti che si definiscono "esperti" nell'andare ad ammazzarsi quando le condizioni meteo dicono di restare a casa.

Massimo

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Nessuno ti obbliga a frequentarle......

yes!!! o-o
intanto, pur parlé, ecco la carte delle precipitazioni prevista per Venerdì prossimo, quindi da prendere con le molle

0006s.gif

vediamo come si evvolve

intanto questa è la previsione per Martedì

0005bs.gif

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Giusto sono d'accordo nessuno ti obbliga.

Però se non annulli una manifestazione quando le circostanze lo richiedono, se resti per esempio bloccato in vetta al Galibier in Luglio perchè hai partecipato a una scalata in cui era prevista neve in vetta, la comunità non si deve accollare le spese e il rischio di mandare soccorritori a riportare giù i ciclisti stupidi mezzi assiderati. Che paghi l'organizzazione e/o i partecipanti. Idem per quegli alipinisti che si definiscono "esperti" nell'andare ad ammazzarsi quando le condizioni meteo dicono di restare a casa.

Massimo

Lasciamo stare gli alpinisti, sono una categoria di sportivi capacissima a ficcarsi nei casini anche quando si potrebbero benissimo evitare.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
cacchio non mi sta sul cs 600...
se non sai cosa fare e vuoi poi postare anche l'allenamento... dato che io gli allenamenti che faccio sui rulli sono sempre farina del mio sacco sono curioso di vedere came si fa! o-o

ma non c'è bisogno di caricarlo sul 600 è facile da memorizzare

10 scatti 2 progressioni 1-2-3 in pianura e 2 progressioni 1-2-3 in salita.....l'esercizio lo si fa sia sui rulli che su strada.

dalla terza settimana sarà
10 scatti (da 15'') 2 progressioni 3-2-1 in pianura e 2 progressioni 3-2-1 in salita

dalla quinta si comincia a fare sul serio

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ma non c'è bisogno di caricarlo sul 600 è facile da memorizzare

10 scatti 2 progressioni 1-2-3 in pianura e 2 progressioni 1-2-3 in salita.....l'esercizio lo si fa sia sui rulli che su strada.

dalla terza settimana sarà
10 scatti (da 15'') 2 progressioni 3-2-1 in pianura e 2 progressioni 3-2-1 in salita

dalla quinta si comincia a fare sul serio

grazie io prendo nota!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
oggi 58k con i margari. Riabituarsi alla MTB dopo un anno di inutilizzo mi ha messo in crisi
Siamo andati alla grande Serse!!
E cmq, se coperti a dovere e se si scelgono strade battute, è possibile addirittura farsi un giro in bdc.
Io in questi giorni andrò solo in mtb, x non sbagliare...:mrgreen:

Domenica prox a Laigueglia si correrà tranquillamente, pochi cazzi. Non facciamo come i Romani x favore..:rosik:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
E cmq, se coperti a dovere e se si scelgono strade battute, è possibile addirittura farsi un giro in bdc.

Domenica prox a Laigueglia si correrà tranquillamente, pochi cazzi. Non facciamo come i Romani x favore..:rosik:

aspetta l'evolversi della situazione meteo... magari farai il laigueglia con la mtb :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

oggi mi sono iscritto in palestra..che palle..per fortuna ho fatto 10 ingressi e li userò per fare spinning..
domani mattina se mi gira... oserò in bdc... stamattina fuori ho visto che c'erano -5...lo scorso anno uscii con un -7 quindi se potrebbe fare.... più che il freddo mi fa paura la neve ghiacciata a bordo strada..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
oggi mi sono iscritto in palestra..che palle..per fortuna ho fatto 10 ingressi e li userò per fare spinning..
domani mattina se mi gira... oserò in bdc... stamattina fuori ho visto che c'erano -5...lo scorso anno uscii con un -7 quindi se potrebbe fare.... più che il freddo mi fa paura la neve ghiacciata a bordo strada..
Ma infatti quello è l'unico problema, chiaro che bisogna vestirsi adeguatamente e non farsi giro da 4h magari. Come minkia fanno quelli che stanno in Danimarca o in Olanda ad essere in bici anche con -20???
In Italia tanti Comandanti Schettino...:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.