fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao fla...ti presento Michelle :eek:
Ciao.Ma l'hai costruita tu o è un modello che non ho mai visto?
ciao fla...ti presento Michelle :eek:
...secondo voi rinvieranno anche la GF Laigueglia?
...secondo voi rinvieranno anche la GF Laigueglia?
Secondo me no.La Loano aveva,anzi ha,pochi iscritti.Il laigueglia intorno ai 2500 e qualcosa in più.La metà circa soggiornerà negli alberghi della zona,e non possono sicuramente svuotarli un week per poi rimetterli in un week dove magari hanno gia altre prenotazioni
già occorre spremere i polli e se qualcuno di questi si fa male, pazienza, tanto gli organizzatori non sono responsabili per i danni alle persone ed alle cose... ebbé che bello il mondo delle GF...
Secondo me no.La Loano aveva,anzi ha,pochi iscritti.Il laigueglia intorno ai 2500 e qualcosa in più.La metà circa soggiornerà negli alberghi della zona,e non possono sicuramente svuotarli un week per poi rimetterli in un week dove magari hanno gia altre prenotazioni
Nessuno ti obbliga a frequentarle......
Nessuno ti obbliga a frequentarle......

Giusto sono d'accordo nessuno ti obbliga.
Però se non annulli una manifestazione quando le circostanze lo richiedono, se resti per esempio bloccato in vetta al Galibier in Luglio perchè hai partecipato a una scalata in cui era prevista neve in vetta, la comunità non si deve accollare le spese e il rischio di mandare soccorritori a riportare giù i ciclisti stupidi mezzi assiderati. Che paghi l'organizzazione e/o i partecipanti. Idem per quegli alipinisti che si definiscono "esperti" nell'andare ad ammazzarsi quando le condizioni meteo dicono di restare a casa.
Massimo
...Flavio un consiglio.
ho solo dei copertoncini Continental GP4000s, dici che è il caso che mi procuri altri copertoncini più ruvidi?
...beh, giù ci vorrei andare lo stesso
cacchio non mi sta sul cs 600...
se non sai cosa fare e vuoi poi postare anche l'allenamento... dato che io gli allenamenti che faccio sui rulli sono sempre farina del mio sacco sono curioso di vedere came si fa!![]()
ma non c'è bisogno di caricarlo sul 600 è facile da memorizzare
10 scatti 2 progressioni 1-2-3 in pianura e 2 progressioni 1-2-3 in salita.....l'esercizio lo si fa sia sui rulli che su strada.
dalla terza settimana sarà
10 scatti (da 15'') 2 progressioni 3-2-1 in pianura e 2 progressioni 3-2-1 in salita
dalla quinta si comincia a fare sul serio
Siamo andati alla grande Serse!!oggi 58k con i margari. Riabituarsi alla MTB dopo un anno di inutilizzo mi ha messo in crisi
Siamo andati alla grande Serse!!
E cmq, se coperti a dovere e se si scelgono strade battute, è possibile addirittura farsi un giro in bdc.
Io in questi giorni andrò solo in mtb, x non sbagliare...
Domenica prox a Laigueglia si correrà tranquillamente, pochi cazzi. Non facciamo come i Romani x favore..:rosik:

Pensa a rimetterti in forma piuttosto che gufare, che poi ci divertiamo, mtb o bdc che sia.aspetta l'evolversi della situazione meteo... magari farai il laigueglia con la mtb![]()

oggi mi sono iscritto in palestra..che palle..per fortuna ho fatto 10 ingressi e li userò per fare spinning..Siamo andati alla grande Serse!!
E cmq, se coperti a dovere e se si scelgono strade battute, è possibile addirittura farsi un giro in bdc.
Io in questi giorni andrò solo in mtb, x non sbagliare...
Domenica prox a Laigueglia si correrà tranquillamente, pochi cazzi. Non facciamo come i Romani x favore..:rosik:
Ma infatti quello è l'unico problema, chiaro che bisogna vestirsi adeguatamente e non farsi giro da 4h magari. Come minkia fanno quelli che stanno in Danimarca o in Olanda ad essere in bici anche con -20???oggi mi sono iscritto in palestra..che palle..per fortuna ho fatto 10 ingressi e li userò per fare spinning..
domani mattina se mi gira... oserò in bdc... stamattina fuori ho visto che c'erano -5...lo scorso anno uscii con un -7 quindi se potrebbe fare.... più che il freddo mi fa paura la neve ghiacciata a bordo strada..