L'ho detto anch'io, per la 2^, la 3^, la 4^ e ora per la 5^![]()
è vero nella vita non si sa mai

L'ho detto anch'io, per la 2^, la 3^, la 4^ e ora per la 5^![]()

..........speriamo di avere + fortuna visto che alla maratona è andata male!!!!!...........Preiscrizione fatta..........speriamo di avere + fortuna visto che alla maratona è andata male!!!!!...........
Ps X luca mi fà già paura il rombo![]()
se hai paura di lui lo sente e se ne approfitta!!!
devi affrontarlo a viso aperto![]()
alla MdD è andata male solo per darTi la possibilità di affrontare uno dei pochi percorsi che merita ancora di più ovvero la Straducale con Petrano, Catria e Nerone!Preiscrizione fatta..........speriamo di avere + fortuna visto che alla maratona è andata male!!!!!...........
alla MdD è andata male solo per darTi la possibilità di affrontare uno dei pochi percorsi che merita ancora di più ovvero la Straducale con Petrano, Catria e Nerone!
...
se hai paura di lui lo sente e se ne approfitta!!!

Io l'ho affontato a viso aperto.......e mi sono preso uno schiaffone che mi ricorderò tutta la vita![]()
Io l'ho affontato a viso aperto.......e mi sono preso uno schiaffone che mi ricorderò tutta la vita![]()
Ma se eri talmente determinato che non ti sei nemmeno corto che il portone era chiuso!![]()

Amletico dubbio: prenotare con l'hotel central x avere la garanzia del pettorale (con annessa spesa) o tentare il sorteggio...
Preso da un'intensa allucinazione ho fatto la preiscrizione... :face4:
Poi si vedrà...essendo prestigioso potrei partecipare di diritto...oppure potrei cedere il pettorale in caso di sorteggio favorevole...
sinceramente preferirei spendere quei soldi per il Giro delle Dolomiti...
ma se saltassi il giro....chissà.
![]()
Se dovessi cederla, ricordati di me!

Al Central i posti dovrebbero essere finiti, i clienti dell'anno hanno una prelazione e di solito chi va li conferma sempre anche per l'anno dopo.
Speriamo nell'estrazione con la squadra. Chissà se saremo più fortunati rispetto alla MaratonaEh...arrivi tardi: mezza squadra me lo ha già impegnato!!
![]()

)