Rientra Riccò?

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Son contento!
Però ho la precezione che sia una specie di agnello sacrificale, condanna esemplare per spaventare gli altri, ma è il sistema che impone certi rischi. Alla fine pur se condannati o in attesa di giudizio i contratti milionari non mancano.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
cmq io ho letto questo..
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=16913&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

CONI, rinviata l'udienza di Riccò

03.02.2012 12:45 di Redazione Spaziociclismo

Prevista per oggi, è stata rinviata a data da destinarsi l'udienza di Riccardo Riccò al Tribunale Nazionale Antidoping. A causa del maltempo, infatti, i consulenti del tribunale si sono trovati impossibilitati a recarsi presso lo stadio Olimpico di Roma, dove si sarebbe dovuta tenere l'udienza.
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
circa 10 dieci giorni fa, ho pedalato in un gruppo con 2 atleti del team meridiana ed ho potuto vedere da vicino le loro bici, sono bici ben fatte, ben verniciate con bei colori
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
leggetelo su twitter che merita..
un fans dice "vorrei vederti sfidare contador" e lui "Allora speriamo tutti alla vuelta"

oppure "si puo' ripartire per il momento. ma ricco' non è un corridore qualsiasi. ricco' è l'unico che puo' fare un po di spettacolo. percio' piuttosto che correre in una squadretta non corre"

oppure

"io non ho niente contro contador anzi dico che lui è il numero uno, ma la gente non si deve stupire e come tutti quelli trovati positivi paga"
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
leggetelo su twitter che merita..
un fans dice "vorrei vederti sfidare contador" e lui "Allora speriamo tutti alla vuelta"

oppure "si puo' ripartire per il momento. ma ricco' non è un corridore qualsiasi. ricco' è l'unico che puo' fare un po di spettacolo. percio' piuttosto che correre in una squadretta non corre"

oppure

"io non ho niente contro contador anzi dico che lui è il numero uno, ma la gente non si deve stupire e come tutti quelli trovati positivi paga"

E' anche abbastanza modesto:
"Certo che senza voler fare il fenomeno ma corridori che scattano e che fanno spettacolo a parte me contador,Valverde,Danilo non ci sono piu"