Son contento!
Però ho la precezione che sia una specie di agnello sacrificale, condanna esemplare per spaventare gli altri, ma è il sistema che impone certi rischi. Alla fine pur se condannati o in attesa di giudizio i contratti milionari non mancano.
Agnello no, ma sacrificabile si!No dai, agnello sacrificale lui direi proprio di no!
Son contento!
Però ho la precezione che sia una specie di agnello sacrificale, condanna esemplare per spaventare gli altri, ma è il sistema che impone certi rischi. Alla fine pur se condannati o in attesa di giudizio i contratti milionari non mancano.
ERRORE : 12 ore al giorno in miniera :angrymod::angrymod::angrymod:a lavorare, 8 ore al giorno
Riccò torna con licenza croata?
[url]http://www.cyclingnews.com/news/ricco-ready-to-ride-with-croatian-licence[/URL]
scusa ma la bici che ha in mano non era quella famosa che rimarchiava i telai cinesi e li vendeva a dieci volte il prezzo? Se sono loro è ironico come "certi elementi" finiscano per trovarsi assieme.
ERRORE : 12 ore al giorno in miniera :angrymod::angrymod::angrymod:
circa 10 dieci giorni fa, ho pedalato in un gruppo con 2 atleti del team meridiana ed ho potuto vedere da vicino le loro bici, sono bici ben fatte, ben verniciate con bei colori
Son contento!
Però ho la precezione che sia una specie di agnello sacrificale,
il ragazzo ha anche twitter...
se volete farvi i ca..i suoi:)
[url]https://twitter.com/#!/riccardo_ricco[/URL]
parrebbe di si..
sarebbe un bel caso fosse un omonimo per caso in squadra con ricco
leggetelo su twitter che merita..
un fans dice "vorrei vederti sfidare contador" e lui "Allora speriamo tutti alla vuelta"
oppure "si puo' ripartire per il momento. ma ricco' non è un corridore qualsiasi. ricco' è l'unico che puo' fare un po di spettacolo. percio' piuttosto che correre in una squadretta non corre"
oppure
"io non ho niente contro contador anzi dico che lui è il numero uno, ma la gente non si deve stupire e come tutti quelli trovati positivi paga"
E' anche abbastanza modesto:
"Certo che senza voler fare il fenomeno ma corridori che scattano e che fanno spettacolo a parte me contador,Valverde,Danilo non ci sono piu"