wilier

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
710
11
31
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Sul mercatino vendo una Wilier di categoria decisamente superiore a questa ad un prezzo quasi uguale.
:-)
Dacci un'occhiata.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Il gruppo era l'entry level di Campagnolo dell'88,se ti viene in mente di rivenderlo puoi rifarci dai 100 ai 200 euro secondo me (se trovi le leve freno da corsa originali).
I pezzi sono entry level ma di elevata qualità,molto meglio del 90% dei componenti che girano ora,sono fatti per durare e sono parecchio belli.

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
710
11
31
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Perchè qui stiamo parlando di "vintage" e di una splendida Wilier ramata in acciaio. Direi che è quanto meno inopportuno proporre una bici in alluminio-carbonio, di gamma a mio parere più bassa.

di gamma bassa?
E tu sei concessionario wilier?
Questa caro amico l'ho preso qualche anno fa da un dilettante che correva con Ballan ed era la bici che la wilier aveva fatto apposta per la squadra corse, non è la Mortirolo!
A parer mio è splendida ed è molto simile alla Le Roi del tempo, venderai pure Wilier ma non mi sembra che tu sappia tutto su questa marca...
:cry

comunque scusate se mi sono permesso di intromettervi, continuate pure.

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
di gamma bassa?
Questa caro amico l'ho preso qualche anno fa da un dilettante che correva con Ballan ed era la bici che la wilier aveva fatto apposta per la squadra corse, non è la Mortirolo!
A parer mio è splendida ed è molto simile alla Le Roi del tempo, venderai pure Wilier ma non mi sembra che tu sappia tutto su questa marca...

Paoletto grazie per avermi proposto la wilier, è molto bella ma non è quello che sto cercando.Non te la prendere nessuno vuole sminuire la tua bici è solo che in questo sottoforum ci sono i malati di ferro vecchio come me!:mrgreen:
in bocca la lupo per la venditao-o

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
710
11
31
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Paoletto grazie per avermi proposto la wilier, è molto bella ma non è quello che sto cercando.Non te la prendere nessuno vuole sminuire la tua bici è solo che in questo sottoforum ci sono i malati di ferro vecchio come me!:mrgreen:
in bocca la lupo per la venditao-o

grazie, invece mi sa che devi perdonare tu me, perchè ho frainteso pensando che tu volessi solo una bici per pedalare non capendo la tua passione per il vintge.
Scusa ancora, è che mi è venuto istintivo rispondere a Cicli Cornale per correggere la sua classificazione del mio telaio.
Pardon.

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
mi hanno proposto questa wilier a 350€, io sono abbastanzo saturo di spazio e in bolletta di soldi:cry:!
che ne dite è da prendere?sarebbe solo il telaio praticamente visto quello che monta.

A me certe fortune non capitano mai!!!!!!!!!!!!!!! E' una vita che cerco una Willier ramata ma trovo solo scartine . Per una ramata con cambio corsa o Parigi-Roubaix potrei uccidere!!!!:mrgreen:

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
di gamma bassa?

Caro Paoletto, conosco bene la gamma Wilier e la ramata, o meglio il Gioiello Ramato che è il nome del modello in questione, era la top di gamma. La tua non lo era.

Fra l'altro "è di gamma più bassa" è un comparativo, e non una semplice affermazione, che sarebbe stata invece "è di gamma bassa".

Infine è quantomeno inopportuno andare a proporre ad un ragazzo che chiede informazioni su una bici vintage, un mezzo di 15 anni posteriore.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
A me certe fortune non capitano mai!!!!!!!!!!!!!!! E' una vita che cerco una Willier ramata ma trovo solo scartine . Per una ramata con cambio corsa o Parigi-Roubaix potrei uccidere!!!!:mrgreen:

A proposito di Wilier ramata cambio corsa :mrgreen: oltre ad averle viste su a Rossano, ne ho una in verniciatura; completamente rovinata la sto restaurando. Quando mi arriva te la mostrerò volentieri!!