Ho capito, avete anche ragione. Peró io quando acquisto qualcosa penso sempre anche a quando andrò a rivenderla magari dopo 2 anni come ho fatto con la mia vecchia 101 dove ho preso molto molto bene.
Ma ditemi un Po: queste ruote Cosmic sono superiori alle Raing Zero? costano di meno? Senno se costano un po meno e sono ugualmente valide, sulla 101 potrei montare queste e risparmiare qualcosina no?
Oppure, per risparmiare qualcosina togliendo le Fulcrum Racing Zero, che altre buone ruote mi potete consigliare? Anche a alto profilo, grazie.
Le Ksyrium Élite SL come sono?
Alberto
Ma ditemi un Po: queste ruote Cosmic sono superiori alle Raing Zero? costano di meno? Senno se costano un po meno e sono ugualmente valide, sulla 101 potrei montare queste e risparmiare qualcosina no?
Oppure, per risparmiare qualcosina togliendo le Fulcrum Racing Zero, che altre buone ruote mi potete consigliare? Anche a alto profilo, grazie.
Le Ksyrium Élite SL come sono?
Alberto
Ultima modifica:

gia spenderne 4500 di questi tempi poi non mi sembra poco sbaglio? È come se uno cambiasse macchina e partisse con una BMW serie 1. Dopo vari cambi d'auto dovrebbe prendersi la BMW da formula 1 se deve ogni volta salire di categoria? :))