matroma92
Passista
appunto la massima di 186 ti sei risposto da solo...per tenere quella media devi contare che facendo una massima così il resto del giro è andato tra il 50-60%...infatti dice che a 30km/h è a 120 battiti...io a 32 son sui 155 circa...una bella differenza direi!
Dipende... Se aveva vento a favore... Anche io sono riuscito a tenere i 45 kmh su 4 km di strada con vento a favore e 160 bpm. Per capire le sue capacità sarebbe necessario un test di soglia su cicloergonometro e vedere quanti w/kg ha... I battiti sono molto poco indicativi. Ti posso dire che io ieri in allenamento ho fatto 171 battiti medi con massimo di 202, ho tenuto i 29kmh di media su 74 km e 600md+ contando che sono passato per un paese in cui sarò stato per 20 min a zigzagare nel traffico, però ho potuto usufruire della scia dell'ammiraglia per una 30ina di km e molti tratti me li ha fatti fare a 40kmh ed oltre. Se guardavo il cardio credevo di scoppiare da un momento all'altro dato che ero costantemente over 175, invece ci sono voluti ben 74km e numerosissimi cambi di velocità per sfinirmi, questo perché fisicamente evidentemente posso tenere anche alti wattaggi a lungo indipendentemente dai battiti. Il motore lo fanno i watt esprimibili, non i battiti