Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Wow vulcan! Grande consiglio!

Caro SoftMachine, domani sera 'suonerò' e immortalerò tutto in mp3 :mrgreen:...l'innominabile è meglio non scomodarlo :sbianca:

Quasi quasi apro un thread sulla musica elettronica, se non vi è già...;nonzo%
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Wow vulcan! Grande consiglio!

Caro SoftMachine, domani sera 'suonerò' e immortalerò tutto in mp3 :mrgreen:...l'innominabile è meglio non scomodarlo :sbianca:

Quasi quasi apro un thread sulla musica elettronica, se non vi è già...;nonzo%



Ah gia', ora di uno che mette dischi si dice che "suona".........:cry:

Se apri un 3d sulla musica elettronica oltre all'innominabile ti sguinzaglio contro anche il mago otelma. Nudo.
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
G

gianky

Guest
finalmente qualcosa di saggio, andi a laurà barbù:-x

tu hai una bici in carbonio, nè?;nonzo%









images
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mi scoccia darti ragione, ma stavolta l'hai detta giusta.
tranquillo, avrai altre occasioni per insultarmi :mrgreen:

stasera si sta a casa, io sono stato a pitturare i carri oggi pomeriggio, mia moglie ha un po di febbre, quindi niente cenetta fuori, magari sabato....
ne approfitterò per farmi il regalo si san valentin, visto che ho la postepay carica :-x