stasera mi leggo il test: quanto si guadagna in scia. e forse anche quello sulla cannondale super six (...ideale per gli amanti delle gare in circuito e delle granfondo...)![]()
pitturo i carri, al freddoSpinning

stasera mi leggo il test: quanto si guadagna in scia. e forse anche quello sulla cannondale super six (...ideale per gli amanti delle gare in circuito e delle granfondo...)![]()
pitturo i carri, al freddoSpinning

pitturo i carri, al freddo
![]()

sono cabrio, ma il capanno agricolo dove li facciamo è chiuso, solo che non c'è il riscaldamentoE non puoi "pitturarli" dall'interno?
:face4:
serve un vero professionista?![]()
magari....serve un vero professionista?![]()

mica micio micio bao baostasera dovremmo finire il carro di don camillo e peppone (quest'anno è il 60esimo del primo film) freddo boiastasera non so cosa faccio, ma so cosa ho fatto ieri sera, ho guardato il MILAN,mica micio micio bao bao
stasera dovremmo finire il carro di don camillo e peppone (quest'anno è il 60esimo del primo film) freddo boia

ciao vecioappena si scongela la macchina :asd:ti ammiro per questa cosa,mi spiace essere lontanuccio, altrimenti una mano a pittare l'avrei data volentieri, posta qualche foto dei carri se puoiciao vecio
stasera dovremmo finire il carro di don camillo e peppone (quest'anno è il 60esimo del primo film) freddo boia
ti ammiro per questa cosa,mi spiace essere lontanuccio, altrimenti una mano a pittare l'avrei data volentieri, posta qualche foto dei carri se puoiciao vecio
appena si scongela la macchina :asd:
è un lavoro di mmmmerda, telo giuro :face4:

stasera con mia figlia abbiamo parlato della facoltà che farà l'anno prossimo. la scelta dovrebbe essere su storia medievale
per il resto passerò la serata e lumare l'inqubo di sistone![]()
Faresti meglio a piangere per i soldi che spenderai
:asd2:
Non avessi fatto il geologo, sarebbe stata la mia facoltà. Se vuole cominciare da subito a farsi un'idea di che cosa è stato il Medioevo in Europa può cominciare a leggersi qualcosa di Marc Bloch, George Duby o Jacques Le Goff. Falle i complimenti per la scelta.(...) stasera con mia figlia abbiamo parlato della facoltà che farà l'anno prossimo. la scelta dovrebbe essere su storia medievale(...)
faccio le pulizie, il lavoro più di mèrda che c'è da fare, fortuna che sono il presidentecioè gli altri lavorano e tu, al solito, ....:angrymod:
anche mia moglie è laureata in storia medievale, è una facoltà coi controcàzzi, soprattutto bologna, ricordo gli esami che preparava, se non mi fosse piaciuta la storia, c'erano da bruciare i libri....stasera con mia figlia abbiamo parlato della facoltà che farà l'anno prossimo. la scelta dovrebbe essere su storia medievale
Le Goff, il relatore di mia moglie, professor Greci, era molto amico di LeGoff, quando veniva a parma ci andavamo sempre.... libro consigliato: l'uomo medievale - interessante e scritto beneNon avessi fatto il geologo, sarebbe stata la mia facoltà. Se vuole cominciare da subito a farsi un'idea di che cosa è stato il Medioevo in Europa può cominciare a leggersi qualcosa di Marc Bloch, George Duby o Jacques Le Goff. Falle i complimenti per la scelta.
Complimenti. LeGoff è uno dei più importanti studiosi al mondo, sicuramente il più conosciuto.faccio le pulizie, il lavoro più di mèrda che c'è da fare, fortuna che sono il presidente
anche mia moglie è laureata in storia medievale, è una facoltà coi controcàzzi, soprattutto bologna, ricordo gli esami che preparava, se non mi fosse piaciuta la storia, c'erano da bruciare i libri....
iLe Goff, il relatore di mia moglie, professor Greci, era molto amico di LeGoff, quando veniva a parma ci andavamo sempre.... libro consigliato: l'uomo medievale - interessante e scritto bene