Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
stasera dovremmo finire il carro di don camillo e peppone (quest'anno è il 60esimo del primo film) freddo boia

cioè gli altri lavorano e tu, al solito, ....:angrymod:

ti ammiro per questa cosa,mi spiace essere lontanuccio, altrimenti una mano a pittare l'avrei data volentieri, posta qualche foto dei carri se puoio-oo-o ciao vecio

Beppe non lasciarti fregare da quel tipo là :asd2:

appena si scongela la macchina :asd:

è un lavoro di mmmmerda, telo giuro :face4:

cioè questo?;nonzo%

images

:mrgreen:

stasera con mia figlia abbiamo parlato della facoltà che farà l'anno prossimo. la scelta dovrebbe essere su storia medievale o-o
per il resto passerò la serata e lumare l'inqubo di sistone:cry

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
(...) stasera con mia figlia abbiamo parlato della facoltà che farà l'anno prossimo. la scelta dovrebbe essere su storia medievale o-o (...)
Non avessi fatto il geologo, sarebbe stata la mia facoltà. Se vuole cominciare da subito a farsi un'idea di che cosa è stato il Medioevo in Europa può cominciare a leggersi qualcosa di Marc Bloch, George Duby o Jacques Le Goff. Falle i complimenti per la scelta.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
cioè gli altri lavorano e tu, al solito, ....:angrymod:
faccio le pulizie, il lavoro più di mèrda che c'è da fare, fortuna che sono il presidente :x
stasera con mia figlia abbiamo parlato della facoltà che farà l'anno prossimo. la scelta dovrebbe essere su storia medievale
anche mia moglie è laureata in storia medievale, è una facoltà coi controcàzzi, soprattutto bologna, ricordo gli esami che preparava, se non mi fosse piaciuta la storia, c'erano da bruciare i libri....

Non avessi fatto il geologo, sarebbe stata la mia facoltà. Se vuole cominciare da subito a farsi un'idea di che cosa è stato il Medioevo in Europa può cominciare a leggersi qualcosa di Marc Bloch, George Duby o Jacques Le Goff. Falle i complimenti per la scelta.
Le Goff, il relatore di mia moglie, professor Greci, era molto amico di LeGoff, quando veniva a parma ci andavamo sempre.... libro consigliato: l'uomo medievale - interessante e scritto bene

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
faccio le pulizie, il lavoro più di mèrda che c'è da fare, fortuna che sono il presidente :x
anche mia moglie è laureata in storia medievale, è una facoltà coi controcàzzi, soprattutto bologna, ricordo gli esami che preparava, se non mi fosse piaciuta la storia, c'erano da bruciare i libri....

iLe Goff, il relatore di mia moglie, professor Greci, era molto amico di LeGoff, quando veniva a parma ci andavamo sempre.... libro consigliato: l'uomo medievale - interessante e scritto bene
Complimenti. LeGoff è uno dei più importanti studiosi al mondo, sicuramente il più conosciuto.
Mi piacerebbe vedere la biblioteca di tua moglie.
Libro consigliato: La civiltà dell'occidente medievale, di LeGoff