minchiami fate paura, solo io ho fatto la terza media,
poi a laurà, anche se adesso il mio lavoro lo faccio bene
![]()
minchiami fate paura, solo io ho fatto la terza media,
poi a laurà, anche se adesso il mio lavoro lo faccio bene
![]()
perchè sei tu lu re?
Eminenza ,ci perdoni![]()
e pecchè non dovrei essere io LO RE?
se vuoi essere LO RE mi devi sfitare, a che mi sfiti?
(sono lo re perchè sono lo re dei tamarri)
perchè sei tu lu re?
Eminenza ,ci perdoni![]()
Questa e' blasfemia.....
...
ps sto cercando IL CARATTERE ORIGINARIO DELLA STORIA RURALE FRANCESE - bloch - Einaudi 1973 - thanks
...
scusate se sono serio
hai provato a postare la tua richiesta sulla pagina internet della trasmissione di radio3 fahrenheit, nella sezione caccia al libro? ([URL="http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/caccia.cfm"][url]http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/caccia.cfm[/URL][/URL]). spesso si hanno piacevoli sorprese..

...e io che credevo che ti fossi laureato in "La tradizione orale delle minchiate al bdc-bar" con specializzazione sul tema biblico "La resurrezione di Lazzaro59, il grande bluff (ovvero, cosa.non ha funzionato).".minchiami fate paura, solo io ho fatto la terza media,
poi a laurà, anche se adesso il mio lavoro lo faccio bene
![]()
...e io che credevo che ti fossi laureato in "La tradizione orale delle minchiate al bdc-bar" con specializzazione sul tema biblico "La resurrezione di Lazzaro59, il grande bluff (ovvero, cosa.non ha funzionato).".
Se mi dici dove a Milano (e se c'è ancora la copia) te la vado a prendere io.no, ci avevo pensato poi ho lasciato stare.
avevo tovato una copia a milano e un'altra, usata nelle marche ma avrei speso + di spese di spedizioen che di libro.....a bologna ce n'è una copia e solo nella biblioteca in piazza maggiore![]()
...e io che credevo che ti fossi laureato in "La tradizione orale delle minchiate al bdc-bar" con specializzazione sul tema biblico "La resurrezione di Lazzaro59, il grande bluff (ovvero, cosa.non ha funzionato).".

Se mi dici dove a Milano (e se c'è ancora la copia) te la vado a prendere io.

e perchè devi aver paura?
per tanti motivi qualcuno di noi ha avuto la fortuna di poter studiare di più di altri.
altri per enne motivi hanno avuto un percorso di vita diverso.
ma non per questo sono meno importanti o hanno meno valore di coloro che hanno passato la vita sui libri.
anzi![]()

e perchè devi aver paura?
per tanti motivi qualcuno di noi ha avuto la fortuna di poter studiare di più di altri.
altri per enne motivi hanno avuto un percorso di vita diverso.
ma non per questo sono meno importanti o hanno meno valore di coloro che hanno passato la vita sui libri.
anzi![]()
Non hai le basi...AH AH AH AH cosa sentono le mie le orecchie
e pecchè non dovrei essere io LO RE?
Non hai le basi...
avresti dovuto annunciare ,vobis ,con siffatta favella:
O,cosa hanno a udire li nostri padiglioni
giammai dovessimo noi spiervi, per lo quale motivo dovessimo da perdere
lo diritto alla regal carica....
sei troppo modernoNon hai le basi...
avresti dovuto annunciare ,vobis ,con siffatta favella:
O,cosa hanno a udire li nostri padiglioni
giammai dovessimo noi spiervi, per lo quale motivo dovessimo da perdere
lo diritto alla regal carica....
A come atrocità