Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
e pecchè non dovrei essere io LO RE?

se vuoi essere LO RE mi devi sfitare, a che mi sfiti?

(sono lo re perchè sono lo re dei tamarri)

dai enzo, prima di uscire ricordati che devi prendere le tue medicine...

images
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
...

ps sto cercando IL CARATTERE ORIGINARIO DELLA STORIA RURALE FRANCESE - bloch - Einaudi 1973 - thanks

...

scusate se sono serio:mrgreen:

hai provato a postare la tua richiesta sulla pagina internet della trasmissione di radio3 fahrenheit, nella sezione caccia al libro? ([URL]http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/caccia.cfm[/URL]). spesso si hanno piacevoli sorprese..

tornando in TOPIC: tra poco vado a letto, son distrutto da più di due settimane di spalata neve+incombenze varie ed eventuali... proverò a leggere "vedi alla voce: amore" ma fatico un po'...
 
G

gianky

Guest
scusate se sono serio:mrgreen:

hai provato a postare la tua richiesta sulla pagina internet della trasmissione di radio3 fahrenheit, nella sezione caccia al libro? ([URL="http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/caccia.cfm"][url]http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/caccia.cfm[/URL][/URL]). spesso si hanno piacevoli sorprese..

no, ci avevo pensato poi ho lasciato stare.
avevo tovato una copia a milano e un'altra, usata nelle marche ma avrei speso + di spese di spedizioen che di libro.....a bologna ce n'è una copia e solo nella biblioteca in piazza maggiore:wacko:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
minchia:azz mi fate paura, solo io ho fatto la terza media,:cry poi a laurà, anche se adesso il mio lavoro lo faccio beneo-o
...e io che credevo che ti fossi laureato in "La tradizione orale delle minchiate al bdc-bar" con specializzazione sul tema biblico "La resurrezione di Lazzaro59, il grande bluff (ovvero, cosa.non ha funzionato).".
 
G

gianky

Guest
...e io che credevo che ti fossi laureato in "La tradizione orale delle minchiate al bdc-bar" con specializzazione sul tema biblico "La resurrezione di Lazzaro59, il grande bluff (ovvero, cosa.non ha funzionato).".

quello è mescal o-o
lui è laureato in sottostimarsi, quando - invece - è una persona in gamba.

Se mi dici dove a Milano (e se c'è ancora la copia) te la vado a prendere io.


grazie per l'interessamento. (e grazie anche a afterandrea che mi ha segnalato una copia usata su amazon). che il testo sia a milano me l'ha comunicato il mio libraio di fiducia, ma non so dove.
comunque tengo in stand bye la tua gradita offerta. grazie
giancarlo o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
e perchè devi aver paura? ;nonzo%
per tanti motivi qualcuno di noi ha avuto la fortuna di poter studiare di più di altri.
altri per enne motivi hanno avuto un percorso di vita diverso.
ma non per questo sono meno importanti o hanno meno valore di coloro che hanno passato la vita sui libri.
anzi o-o
o-o
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

e perchè devi aver paura? ;nonzo%
per tanti motivi qualcuno di noi ha avuto la fortuna di poter studiare di più di altri.
altri per enne motivi hanno avuto un percorso di vita diverso.
ma non per questo sono meno importanti o hanno meno valore di coloro che hanno passato la vita sui libri.
anzi o-o

Prendi Ale74, lui è venuto su con Ken il Guerriero e pure fa il moderatore... :asd:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Originalmente inviato da mescal
e pecchè non dovrei essere io LO RE?

se vuoi essere LO RE mi devi sfitare, a che mi sfiti?

(sono lo re perchè sono lo re dei tamarri)

-----------------------------------------------------
Ti sfito a gamba di ferro..
oppure nomi cose città?:mrgreen:
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Originalmente inviato da mescal
e pecchè non dovrei essere io LO RE?

se vuoi essere LO RE mi devi sfitare, a che mi sfiti?

(sono lo re perchè sono lo re dei tamarri)

-----------------------------------------------------
Ti sfito a gamba di ferro..
oppure nomi cose città?:mrgreen:

Lui è forte con i rutti :asd2:
e non è neanche un forte bevitore di birra!!