The sign of the TIME

deancorso

Novellino
26 Settembre 2010
8
0
Catania - Reggio Calabria
Visita sito
Bici
Bottecchia Shark RC - Time RXR
ragazzi volevo condividere la mia gioia nell'aver ricevuto come regalo di laurea una time. Non mi ritengo degno di possederla e spero di essere in grado di sfruttarla al meglio!
buona strada a tutti

Allegati

• time.jpg
    time.jpg
    102,2 KB · Visite: 129
  • DSCN5269.jpg
    DSCN5269.jpg
    110,4 KB · Visite: 146

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Pisolo e grazie.
No, il telaio ho intenzione di tenerlo ancora un bel pò. Non ti danno niente in euro come usato ed è ancora attualissimo. E poi costano un botto e con la crisi che c'è fuori....
La sella prima o poi dovevo cambiarla quindi poco mi sposta. La curva manubrio già ce l'avrei e l'attacco monolitico Easton sui siti è piuttosto scontato e a prezzi ragionevoli per un "tuttocarbonio".
Sono convinto che questa rinfrescata doni anche un aspetto molto più racing....
Su Cervelo: strana sensazione, io ho avuto percorso inverso al tuo (da Cervelo a Time) e preferisco Time. In discesa era scorbutica come poche anche se adesso mi pare abbiano risolto il problema. Il mondo è bello perchè vario. Esteticamente e a distanza di anni per me è ancora bello e attualissimo. Ancora oggi uno dei telai più belli in circolazione. Come mai R5? Esteticamente non mi pare riuscitissimo....
Che sia attuale, lo è visto che è ancora il top di gamma di Time, ma credo che da qui a breve ossia prossima primavera/estate presenteranno il nuovo top di gamma.
Su Cervélo che dirti? A me esteticamente piace e non sono il solo, basta che vai a vedere i post su questo forum, uno dei più attivi, la bici a prescindere dall'estetica la trovo molto più performante dell'Rxrs, boh questione di gusti e di guida.... A presto

Ultima modifica:

deancorso

Novellino
26 Settembre 2010
8
0
Catania - Reggio Calabria
Visita sito
Bici
Bottecchia Shark RC - Time RXR
o-o complimenti sia per la Laurea sia per la bici o-o

complimenti a te per la laurea..... ora hai da pedalare........ duramente, ma con quel mostro spiani tt le salite......

Concordo.... Complimentio-o

Spettacolare!!! Laurea in cosa? Auguroni comunque

grazie ragazzi per i complimenti, troppo troppo buoni.
già da domani mi metterò all'opera per conoscere meglio la mia nuova amica. il primo approccio è stato positivo. vedremo come si comporterà su strada e come io saprò gestirla.
@g_gallo: la laurea è in legge.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Mi hanno proposto questo telaio nuovo NXR Instinct (nero verde)a € 1.650. E' della stagione 2011 o 2010?
Secondo voi è un buon prezzo?
E' un buon telaio?
Grazie

[url]http://simon-ville.blogspot.com/2011/02/hidden-green-gem.html[/URL]
La colorazione è 2010 se non mi sbaglio, uscì insieme all'altra colorazione bianca. Se nuovo il prezzo è competitivo, è sempre un Time, anche se credo stia uscendo dal catalogo. Ne ho sentito parlare bene, io personalmente ci ho fatto solo un giro breve x dare un giudizio. Dovresti contattare Francesco, che appare con un post con l'rxrs Limited Edition, lui ha avuto l'nxr e Ti può dare il giusto consiglio, visto che è stato possessore di Ulteam WS, Nxr ed ora Rxrs.

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ciao , la colorazione è 2009/2010. il telaio l'ho avuto per 2 stagioni, e posso dire solo cose positive. il prezzo se nuovo è ottimo( oggi si spende 3700,00 di listino).
io non ci penserei 2 volte. la caratteristica principale dei telai time è che sono molto equilibrati ed adatti ad ogni terreno, insomma il miglior compromesso in ogni situazione.

bignola

Novellino
11 Febbraio 2012
19
0
Villanova d'Asti
Visita sito
Bici
Time NXR Instinct - Scott Addict R1
ciao , la colorazione è 2009/2010. il telaio l'ho avuto per 2 stagioni, e posso dire solo cose positive. il prezzo se nuovo è ottimo( oggi si spende 3700,00 di listino).
io non ci penserei 2 volte. la caratteristica principale dei telai time è che sono molto equilibrati ed adatti ad ogni terreno, insomma il miglior compromesso in ogni situazione.

Il telaio è nuovo arriva da un negozio che da quest'anno non ha + questo marchio. In effetti è un buon prezzo ed ho intenzione di prenderlo.
Grazie.
Ciao

bignola

Novellino
11 Febbraio 2012
19
0
Villanova d'Asti
Visita sito
Bici
Time NXR Instinct - Scott Addict R1
grazie ! sono indeciso se prendere Time come prossima futura bici (nei sogni) ... voi come vi trovate ? pregi e difetti? GRAZIE!

Io ho preso questo http://www.cyclingnews.com/features/photos/on-show-eurobike-2009-part-5/86706

E' da un mese che lo uso e sono molto soddisfatto, premetto che arrivo da un telaio in alluminio dei primi anni 2000 e di conseguenza il salto è stato notevole.
Molto soddisfatto come reattività, buono in salita e direi ottimo in discesa.
Ciao

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
242
25
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 S-Works
http://www.light-bikes.de/website/new/wp-content/uploads/2009/02/time-rxr-2.jpg
mi date un consiglio su questo telaio per favore,è un modello vecchi?è buono come telaio?grazie

Io ce l'ho e se riesci a trovarne in giro uno in questa livrea (VIP) in buone/ottime condizioni credo sia un telaio quasi da collezione perchè non ne trovi in giro molti ed è un super telaio. Dovrebbe essere un 2010 in quanto nel 2011 l'hanno fatto sempre in questa colorazione cambiando qualcosa a livello di serie sterzo, movimento centrale e le scritte sul tubo obliquo. Chi ha un modello 2011 potrebbe darti quache info in più a livello di questi nuovi particolari.

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Salve. Mi è stato proposto un telaio RX instinct colorazione bianco/blu (anno 2009 o 2010 suppongo) NUOVO da fatturare. Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo?

Grazie