ragazzi volevo condividere la mia gioia nell'aver ricevuto come regalo di laurea una time. Non mi ritengo degno di possederla e spero di essere in grado di sfruttarla al meglio!
buona strada a tutti
complimenti sia per la Laurea sia per la bici 
complimenti a te per la laurea..... ora hai da pedalare........ duramente, ma con quel mostro spiani tt le salite......ragazzi volevo condividere la mia gioia nell'aver ricevuto come regalo di laurea una time. Non mi ritengo degno di possederla e spero di essere in grado di sfruttarla al meglio!
buona strada a tutti
Che sia attuale, lo è visto che è ancora il top di gamma di Time, ma credo che da qui a breve ossia prossima primavera/estate presenteranno il nuovo top di gamma.Ciao Pisolo e grazie.
No, il telaio ho intenzione di tenerlo ancora un bel pò. Non ti danno niente in euro come usato ed è ancora attualissimo. E poi costano un botto e con la crisi che c'è fuori....
La sella prima o poi dovevo cambiarla quindi poco mi sposta. La curva manubrio già ce l'avrei e l'attacco monolitico Easton sui siti è piuttosto scontato e a prezzi ragionevoli per un "tuttocarbonio".
Sono convinto che questa rinfrescata doni anche un aspetto molto più racing....
Su Cervelo: strana sensazione, io ho avuto percorso inverso al tuo (da Cervelo a Time) e preferisco Time. In discesa era scorbutica come poche anche se adesso mi pare abbiano risolto il problema. Il mondo è bello perchè vario. Esteticamente e a distanza di anni per me è ancora bello e attualissimo. Ancora oggi uno dei telai più belli in circolazione. Come mai R5? Esteticamente non mi pare riuscitissimo....
![]()

Spettacolare!!! Laurea in cosa? Auguroni comunqueragazzi volevo condividere la mia gioia nell'aver ricevuto come regalo di laurea una time. Non mi ritengo degno di possederla e spero di essere in grado di sfruttarla al meglio!
buona strada a tutti
![]()
complimenti a te per la laurea..... ora hai da pedalare........ duramente, ma con quel mostro spiani tt le salite......
Concordo.... Complimenti![]()
Spettacolare!!! Laurea in cosa? Auguroni comunque
La colorazione è 2010 se non mi sbaglio, uscì insieme all'altra colorazione bianca. Se nuovo il prezzo è competitivo, è sempre un Time, anche se credo stia uscendo dal catalogo. Ne ho sentito parlare bene, io personalmente ci ho fatto solo un giro breve x dare un giudizio. Dovresti contattare Francesco, che appare con un post con l'rxrs Limited Edition, lui ha avuto l'nxr e Ti può dare il giusto consiglio, visto che è stato possessore di Ulteam WS, Nxr ed ora Rxrs.Mi hanno proposto questo telaio nuovo NXR Instinct (nero verde)a € 1.650. E' della stagione 2011 o 2010?
Secondo voi è un buon prezzo?
E' un buon telaio?
Grazie
[url]http://simon-ville.blogspot.com/2011/02/hidden-green-gem.html[/URL]
ciao , la colorazione è 2009/2010. il telaio l'ho avuto per 2 stagioni, e posso dire solo cose positive. il prezzo se nuovo è ottimo( oggi si spende 3700,00 di listino).
io non ci penserei 2 volte. la caratteristica principale dei telai time è che sono molto equilibrati ed adatti ad ogni terreno, insomma il miglior compromesso in ogni situazione.
grazie ! sono indeciso se prendere Time come prossima futura bici (nei sogni) ... voi come vi trovate ? pregi e difetti? GRAZIE!
http://www.light-bikes.de/website/new/wp-content/uploads/2009/02/time-rxr-2.jpg
mi date un consiglio su questo telaio per favore,è un modello vecchi?è buono come telaio?grazie