Vince che ne pensi di fare la val di non ,quel giro mi piace sempre e poi ritonrare da mendola o castrin.
Cmq io partirei intorno alle 8 anche prima se dobbiamo farci ià un ora di pianura
Il castrin? Oggi sono sceso dal bellavista in ombra, e ti assicuro che per me già quella discesa è stata un problema. E tu vuoi fare il castrin, che il sole non lo vede nemmeno in agosto? No grazie Save, passo! Quel posto è freddo anche in estate, non so se ricordi!
Per la val di cembra vedo in corso d'opera, tenete/iamo conto dell'esposizione al sole, perchè nonostante diano temperature primaverili non scommetterei sulle temperature, dato che anche oggi pareva bello ma l'aria era fredda (e non solo secondo me).
Ho una domanda a voi che frequentate la zona:
intorno a che ore c'è il sole sulla ciclabile da Trento a Ora?? grazie
A bolzano ora il sole si affaccia verso le 9, e più o meno tutta la ciclabile viene toccata dal sole in quel momento, tranne alcune zone d'ombra generate dai monti sulla valle: ad es Bronzolo rimane più in ombra, e anche alcuni tratti più a sud. Ad es. subito dopo Salorno la ciclabile si avvicina molto al monte, e lì il sole arriva sempre più tardi che su tutto il resto. Poi sotto quel tratto di Salorno mi pare che sia tutta ben esposta: nel caso fate Roverè, che lì il sole ci sarà di sicuro.
Cmq sabato scorso sono uscito alle 9.30 e tra sole e temperatura adeguata si stava benissimo. Sabato prox dovrebbe essere ancora meglio.