ma sono sicuro che arriverà la scomunica 'sto giro :asd:
anche perchè non so dove metteranno la botte di vino sul motozappa![]()
da noi è nevicato molto, ed il capannone dove facevamo i carri è rimasto irraggiungibile per due settimane, quindi abbiamo rimandato la sfilata di una settimana. Non ci siamo formalizzati tanto, visto che i bambini si erano preparati per i nostri carri a tema, e buona parte del lavoro era fatto.
facciamo una sola sfilata, di solito l'ultima domenica di carnevale, ma quest'anno è andata così, va bene comunque.
![]()
è quaresima( e non giocava nel inter........guarda bene che per la vostra sfilata ha prenotato tal Girolamo


