Cosa faccio stasera?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma come in menopausa??!! ti sembra in menopausa quella barista??!!!
leggi bene....

Un'altra cosa: quanto è spessa una fetta per essere spessa?
dev'essere spessa quel tanto che basta ad appagare l'occhio in prima battuta e sentire il gusto della pasta di salame nei suoi grani dopo :asd2:


:face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Io direi che l'optimum è una fetta spessa 1 cm di salame felino o-o
quello felino lo lascio a te, io preferisco quello di Felino :asd:

per lo spessore, anche li dipende, quando tagli il culo vedi com'è distribuita la grana ed, a seconda della stagionatura, fai i tagli. Immagina se dovessi tagliare 1 cm di salame che fa olio (molto stagionato) diverrebbe una fetta immangiabile, stesso discorso per una fetta di mezzo cm di salame giovane, si sfalderebbe.
di solito, da noi, si taglia il culo, chi l'ha tagliato lo mangia, e nel frattempo decide che taglio fare. Sembra una roba assurda, ma è una specie di rito da noi il taglio del salame, sia dal punto di vista gastronomico che di socializzazione o-o
si comincia a parlare del salame ma alla fine si arriva immancabilmente alle barzellette "sporche"
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
quello felino lo lascio a te, io preferisco quello di Felino :asd:
Sta' a guardà al capello...anzi al pelo :asd:

per lo spessore, anche li dipende, quando tagli il culo vedi com'è distribuita la grana ed, a seconda della stagionatura, fai i tagli. Immagina se dovessi tagliare 1 cm di salame che fa olio (molto stagionato) diverrebbe una fetta immangiabile, stesso discorso per una fetta di mezzo cm di salame giovane, si sfalderebbe.
di solito, da noi, si taglia il culo, chi l'ha tagliato lo mangia, e nel frattempo decide che taglio fare. Sembra una roba assurda, ma è una specie di rito da noi il taglio del salame, sia dal punto di vista gastronomico che di socializzazione o-o
si comincia a parlare del salame ma alla fine si arriva immancabilmente alle barzellette "sporche"

Come si vive bene dalle tue parti :asd2:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Come si vive bene dalle tue parti :asd2:
capirai, siamo 1000 abitanti, ci si conosce tutti, ieri sera è stato un delirio, mentre si pitturava volavano di quelle battute sporche da far impallidire il Papa che, tra l'altro, sarà della sfilata con un motozappa di una frazione e 4 svitati a far da guardie svizzere, non ho capito bene se sia il figlio del Papa od il Papa, ma sono sicuro che arriverà la scomunica 'sto giro :asd:

anche perchè non so dove metteranno la botte di vino sul motozappa ;nonzo%
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
quello felino lo lascio a te, io preferisco quello di Felino :asd:

per lo spessore, anche li dipende, quando tagli il culo vedi com'è distribuita la grana ed, a seconda della stagionatura, fai i tagli. Immagina se dovessi tagliare 1 cm di salame che fa olio (molto stagionato) diverrebbe una fetta immangiabile, stesso discorso per una fetta di mezzo cm di salame giovane, si sfalderebbe.
di solito, da noi, si taglia il culo, chi l'ha tagliato lo mangia, e nel frattempo decide che taglio fare. Sembra una roba assurda, ma è una specie di rito da noi il taglio del salame, sia dal punto di vista gastronomico che di socializzazione o-o
si comincia a parlare del salame ma alla fine si arriva immancabilmente alle barzellette "sporche"
gandalf GRANDIOSO non fa' una piega
:hail:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
carnevale è gia finito,l'altro ieri;nonzo%
da noi è nevicato molto, ed il capannone dove facevamo i carri è rimasto irraggiungibile per due settimane, quindi abbiamo rimandato la sfilata di una settimana. Non ci siamo formalizzati tanto, visto che i bambini si erano preparati per i nostri carri a tema, e buona parte del lavoro era fatto.
facciamo una sola sfilata, di solito l'ultima domenica di carnevale, ma quest'anno è andata così, va bene comunque.

o-o