Stasera vado bere una birra qua' http://www.newnotizie.it/2012/02/laura-maggi-la-sexy-barista-che-fa-infuriare-le-mogli-foto/
Stasera vado bere una birra qua' http://www.newnotizie.it/2012/02/laura-maggi-la-sexy-barista-che-fa-infuriare-le-mogli-foto/



Stasera vado bere una birra qua' [url]http://www.newnotizie.it/2012/02/laura-maggi-la-sexy-barista-che-fa-infuriare-le-mogli-foto/[/URL]

Forse intendi gattone bianco-nero?hai capito perchè Gattonero, tutte le sere va in piazza a farsi una birrra?
ehi gatto, vecchio marpione...![]()
hai capito perchè Gattonero, tutte le sere va in piazza a farsi una birrra?
ehi gatto, vecchio marpione...![]()
a brescia si che sono avanti, qua solo bariste in menopausa
stasera si finiscono i carri: bocce di vino e salame a fette spesse :face4:
![]()
leggi bene....Ma come in menopausa??!! ti sembra in menopausa quella barista??!!!
dev'essere spessa quel tanto che basta ad appagare l'occhio in prima battuta e sentire il gusto della pasta di salame nei suoi grani dopo :asd2:Un'altra cosa: quanto è spessa una fetta per essere spessa?
leggi bene....
dev'essere spessa quel tanto che basta ad appagare l'occhio in prima battuta e sentire il gusto della pasta di salame nei suoi grani dopo :asd2:
:face4:
carciofone....
Il logorio della vita moderna...
sì, ma io mangio di più :asd2:SoftMachine sarebbe stato più preciso :asd2:
![]()
sì, ma io mangio di più :asd2:
:face4:
mangia come un canarino solo per il cenone della vigilia di natale, il resto dell'anno si nutre con l'ipnosi :face4:Infatti preferisco avere te come commensale!!!
:asd2:
con lui correrei il rischio di trasformarmi in un canarino :face4:
definizione da vero intenditore ....la fetta di salame deve essere così :asd2:leggi bene....
dev'essere spessa quel tanto che basta ad appagare l'occhio in prima battuta e sentire il gusto della pasta di salame nei suoi grani dopo :asd2:
:face4:
l'unico che neo che mi riconosco in merito è l'assoluta predilezione per il salame fresco piuttosto che stagionato :asd2:definizione da vero intenditore ....la fetta di salame deve essere così :asd2:

definizione da vero intenditore ....la fetta di salame deve essere così :asd2:
l'unico che neo che mi riconosco in merito è l'assoluta predilezione per il salame fresco piuttosto che stagionato :asd2:
![]()

quello felino lo lascio a te, io preferisco quello di Felino :asd:Io direi che l'optimum è una fetta spessa 1 cm di salame felino![]()

Sta' a guardà al capello...anzi al pelo :asd:quello felino lo lascio a te, io preferisco quello di Felino :asd:
per lo spessore, anche li dipende, quando tagli il culo vedi com'è distribuita la grana ed, a seconda della stagionatura, fai i tagli. Immagina se dovessi tagliare 1 cm di salame che fa olio (molto stagionato) diverrebbe una fetta immangiabile, stesso discorso per una fetta di mezzo cm di salame giovane, si sfalderebbe.
di solito, da noi, si taglia il culo, chi l'ha tagliato lo mangia, e nel frattempo decide che taglio fare. Sembra una roba assurda, ma è una specie di rito da noi il taglio del salame, sia dal punto di vista gastronomico che di socializzazione
si comincia a parlare del salame ma alla fine si arriva immancabilmente alle barzellette "sporche"
capirai, siamo 1000 abitanti, ci si conosce tutti, ieri sera è stato un delirio, mentre si pitturava volavano di quelle battute sporche da far impallidire il Papa che, tra l'altro, sarà della sfilata con un motozappa di una frazione e 4 svitati a far da guardie svizzere, non ho capito bene se sia il figlio del Papa od il Papa, ma sono sicuro che arriverà la scomunica 'sto giro :asd:Come si vive bene dalle tue parti :asd2:

quello felino lo lascio a te, io preferisco quello di Felino :asd:
per lo spessore, anche li dipende, quando tagli il culo vedi com'è distribuita la grana ed, a seconda della stagionatura, fai i tagli. Immagina se dovessi tagliare 1 cm di salame che fa olio (molto stagionato) diverrebbe una fetta immangiabile, stesso discorso per una fetta di mezzo cm di salame giovane, si sfalderebbe.
di solito, da noi, si taglia il culo, chi l'ha tagliato lo mangia, e nel frattempo decide che taglio fare. Sembra una roba assurda, ma è una specie di rito da noi il taglio del salame, sia dal punto di vista gastronomico che di socializzazione
si comincia a parlare del salame ma alla fine si arriva immancabilmente alle barzellette "sporche"
GRANDIOSO non fa' una piega 
carnevale è gia finito,l'altro ieria brescia si che sono avanti, qua solo bariste in menopausa
stasera si finiscono i carri: bocce di vino e salame a fette spesse :face4:
![]()

da noi è nevicato molto, ed il capannone dove facevamo i carri è rimasto irraggiungibile per due settimane, quindi abbiamo rimandato la sfilata di una settimana. Non ci siamo formalizzati tanto, visto che i bambini si erano preparati per i nostri carri a tema, e buona parte del lavoro era fatto.carnevale è gia finito,l'altro ieri![]()
