Stavolta penso di aver superato Raffaella in "eventi sfortunati"
Oggi alla fine della seconda visita (vedi topic sulla cronosquadre per chi non sa di cosa parlo) mi reco verso l'ascensore con la giacca in mano, e improvvisamente sento un botta sul pavimento.
Mi giro, guardo per terra, niente... poi mi viene un atroce dubbio, frugo nelle tasche delle giacca : la chiavi della macchina ci sono, le chiavi di casa ci sono... ma il telefono?!?
Qual'era la probabilità secondo voi che cadesse esattamente nel taglio tra l'ascensore e il piano, e che il taglio fosse sufficientemente grande da farci passare un telefono, e che quindi cadesse nella tromba dell'ascensore?
100% ovviamente, che domande !
Risultato : caduta libera dal terzo piano dell'ospedale fino al sotterraneo (circa 20m) e impatto sulla base di cemento dell'ascensore.
Cerchiamo di farci mandare un tecnico per recuperare almeno la SIM e riusciamo nell'impresa.
Arriviamo nei sotterrannei sul luogo del delitto : mi aspettavo di vedere una scena raccapricciante con sangue e pezzi da tutte le parti ().
... e invece ... il telefono apparentemente è integro. Provo ad accenderlo e si accende. Lo provo : funziona tutto ! fotocamera, lcd, flash, antenna, tutto a posto. Solo una ammaccatura sullo spigolo di impatto.
Complimenti a Sony Ericsson
Devo mandargli un CV come crash-tester.
Vorrei vedere la fine che avrebbe fatto un iPhone o un generico i-*
Massimo
Maro....che qlo