Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Stavolta penso di aver superato Raffaella in "eventi sfortunati" :mrgreen:

Oggi alla fine della seconda visita (vedi topic sulla cronosquadre per chi non sa di cosa parlo) mi reco verso l'ascensore con la giacca in mano, e improvvisamente sento un botta sul pavimento.
Mi giro, guardo per terra, niente... poi mi viene un atroce dubbio, frugo nelle tasche delle giacca : la chiavi della macchina ci sono, le chiavi di casa ci sono... ma il telefono?!?

Qual'era la probabilità secondo voi che cadesse esattamente nel taglio tra l'ascensore e il piano, e che il taglio fosse sufficientemente grande da farci passare un telefono, e che quindi cadesse nella tromba dell'ascensore?

100% ovviamente, che domande !

Risultato : caduta libera dal terzo piano dell'ospedale fino al sotterraneo (circa 20m) e impatto sulla base di cemento dell'ascensore.

Cerchiamo di farci mandare un tecnico per recuperare almeno la SIM e riusciamo nell'impresa.
Arriviamo nei sotterrannei sul luogo del delitto : mi aspettavo di vedere una scena raccapricciante con sangue e pezzi da tutte le parti (:mrgreen:).

... e invece ... il telefono apparentemente è integro. Provo ad accenderlo e si accende. Lo provo : funziona tutto ! fotocamera, lcd, flash, antenna, tutto a posto. Solo una ammaccatura sullo spigolo di impatto.

Complimenti a Sony Ericsson :mrgreen:
Devo mandargli un CV come crash-tester.

Vorrei vedere la fine che avrebbe fatto un iPhone o un generico i-* :mrgreen:

Massimo

Maro....che qlo :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero