GIRO DEL LAGO MAGGIORE - LA FUNTOS BIKE26febbraio2012

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ho deciso:divisa estiva con maglietta intima,smanicato ne leggero ne pesante (da togliere poi ev.),manicotti e gambali felpati (idem),calze corte invernali (i piedi sempre meglio tenerli caldi),copriscarpa leggeri (idem),antivento in tasca,calottina (idem),guanti estivi con sottoguanti in seta (idem),scaldacollo multiuso in tasca.

Oggi clima simile,ero vestito così e stavo bene,più strati componibili.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
finito adesso.... oggi da RIMINI sono iniziati ad arrivare i primi... poi da bormio, brescia, torino... domani sarà un giodno di DIVERTIMENTO SICURO! state attenti a non farvi male e basta :-P lo scrivo perchè alcuni anni fa un PIRLA ha fatto la volata in una mediofondo come questa ed è finito sotto una macchina che arrivava dall'altra parte.... 3 mesi di ospedale e qualche pezzo d'organo tolto.... un PIRLA.... appunto!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Arrivato; 6 ore e 180km spaccati (vergiate-vergiate) con partenza da casa alle 7.30.
Vento mai visto in vita mia, raffiche fortissime dopo cannero, il gruppo non riusciva a procedere a più di 20-25 all'ora, é un miracolo se si stava in piedi. Da locarno a laveno prevalentemente a favore e così fino a sesto. Da sesto a casa (5km) un calvario dove di solito si viaggia a 30 faticavo a superare i 18 e ho dovuto mettere il 34.

Sembra che i partecipanti siano circa 410, complimenti per l'organizzazione e per il ristoro!

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Arrivato; 6 ore e 180km spaccati (vergiate-vergiate) con partenza da casa alle 7.30.
Vento mai visto in vita mia, raffiche fortissime dopo cannero, il gruppo non riusciva a procedere a più di 20-25 all'ora, é un miracolo se si stava in piedi. Da locarno a laveno prevalentemente a favore e così fino a sesto. Da sesto a casa (5km) un calvario dove di solito si viaggia a 30 faticavo a superare i 18 e ho dovuto mettere il 34.

Sembra che i partecipanti siano circa 410, complimenti per l'organizzazione e per il ristoro!
Che dopo Cannero il vento non sia mai a favore è un classico, ma cosi forte mi mancava:wacko: