METTERTEI nn METTO 
io non ho capirto se alla RESCARANDO le donn epedalano gratis...
..NO pedalano a FATICA anche loro ... parità in tutti i sensi .. però come nella passta stagione un regalo Floreale è dovutoMETTERTEI nn METTO

Oggi sabato 25.febbraio Temperatura ore 9.00 11gradi mentre alle 11 ben 14gradi all'ombra ..... Cielo azzurro, domani stesso meteo....
Sarà un giorno di primavera!
A Laveno mi aspetto fave e salame :asd2:
no problem per il salame, lascerò detto a Vittorio di fare il possibile per accontentarti
rimpiangerò la mia cara vecchia canna da pesca!Idem, se fa troppo caldo stiamo a ruota, se fa freddo meniamo e abbiamo risoltoCorto, con gambali leggerissimi, manicotti e gilet. Un antivento per partire, visto che leviamo gli ormeggi da sesto c alle 740

lo scrivo perchè alcuni anni fa un PIRLA ha fatto la volata in una mediofondo come questa ed è finito sotto una macchina che arrivava dall'altra parte.... 3 mesi di ospedale e qualche pezzo d'organo tolto.... un PIRLA.... appunto!state attenti a non farvi male e bastalo scrivo perchè alcuni anni fa un PIRLA ha fatto la volata in una mediofondo come questa ed è finito sotto una macchina che arrivava dall'altra parte.... 3 mesi di ospedale e qualche pezzo d'organo tolto....
Che dopo Cannero il vento non sia mai a favore è un classico, ma cosi forte mi mancavaArrivato; 6 ore e 180km spaccati (vergiate-vergiate) con partenza da casa alle 7.30.
Vento mai visto in vita mia, raffiche fortissime dopo cannero, il gruppo non riusciva a procedere a più di 20-25 all'ora, é un miracolo se si stava in piedi. Da locarno a laveno prevalentemente a favore e così fino a sesto. Da sesto a casa (5km) un calvario dove di solito si viaggia a 30 faticavo a superare i 18 e ho dovuto mettere il 34.
Sembra che i partecipanti siano circa 410, complimenti per l'organizzazione e per il ristoro!