La vedo un po' dura ma sentiamoci che non si sa mai

Finalmente il mezzo è terminato (manca solo il nastro manubrio bianco ma facciamo finta che quello non conta). Ho pubblicato le foto sul mio album. Adesso non vedo l'ora di usarla.
Speriamo che sabato non ci sia vento altrimenti con le ruote profilo alto non vado da nessuna parte...
Tanto di cappello!!! Ma non so se riusciresti a riconoscerla tra le altre, non è il caso di scriverci sopra il tuo nome, così la trovi subito?![]()
ma porc...è un'opera d'arte grande richard!Finalmente il mezzo è terminato (manca solo il nastro manubrio bianco ma facciamo finta che quello non conta). Ho pubblicato le foto sul mio album. Adesso non vedo l'ora di usarla.
Speriamo che sabato non ci sia vento altrimenti con le ruote profilo alto non vado da nessuna parte...
ma porc...è un'opera d'arte grande richard!
però c'è una cosa che non mi piace...la sellail resto è una fissa incredibile...ma l'hai fatta tutta te? intendo preso tutti i pezzi singoli e montati da solo?
che telaio è? le scritte sono adesivi? le hai disegnate tu?
tra l'altro anche io (ma senza ovviamente grandi pretese come le tue) sto per iniziare un progettino di farmi su una bici per conto mio (per quello che posso fare)...questa però è proprio spettacolare. nastro bianco ed è perfetta.
pure il casco aero...ora ti manca la galleria del vento![]()

Dopo la nesso di sabato, pure io oggi Valcava!

A scendere dal versante bergamasco ho preso un freddo allucinante!
Comunque il tratto duro me lo ricordavo peggio... Salito comunque con passo cicloturistico...

Ma è pulita sul versante bergamasco, vero?
Ghiaccio non ne hai visto immagino...
![]()
Ne ho visto e nemmeno poco
Non sulle traiettorie più "normali" ma in tre o quattro punti ci sono, vicino al margine destro, delle lastre di ghiaccio isolate che se solo ci finisci sopra com mezza ruota voli via...
Fino al bosco che c'è a circa 1000 metri di altitudine (circa 2 km abbondanti dalla vetta) conviene scendere tenendosi verso il centro strada.. Poi tutto ok, anche se ho visto un lastrone anche dopo costa imagna all'altezza del bivio roncola/bedulita
Comunque tranquillo, basta non stare troppo a destra e avere un po' di prudenza

Tu dici?! Ci penso e se trovo spazio ci metto un adesivo con il mio nome!!!![]()
ciao, visto ora bici... bella aggressiva!
ma è un telaio da crono o aero montato per crono?
La vedo un po' dura ma sentiamoci che non si sa mai

io alle 9 ero gia' sulla colma
e' arrivata al'estate! pero ' molti non se ne sono accorto ed escono stile eskimese!

Oggi, complice la bella giornata con temperature primaverili, ne ho approfittato per un giro lungo con salite lunghe ed impegnative (Valcava da Calolziocorte e Culmine San Pietro da San Giovanni Bianco)...
Come sensazioni sono abbastanza soddisfatto, anche se sulle pendenze cattive della Valcava e nel tratto dopo Vedeseta ho sofferto un pò, ma tutto sommato non mi posso lamentare perchè siamo all'inizio della stagione delle salite...
In totale 156 km in 6 h 22 min, dislivello 2670 metri, media finale 24,5 km/h....
![]()