E al posto della spilla?!
cito una frase del mitico CETTO LAQUALUNQUE:
"Na beata minch*a"
skerzo non saprei se danno qualcosa in sostituzione della spilletta

E al posto della spilla?!

Concordo perfettamente.onestamente non vedo il problema della nazionalità del vincitore, quello che mi auguro è che sia un atleta corretto, sportivo, di buon esempio per gli altri e possibilmente un cicloamatore (o se il regolamento permette anche a pro e semi pro di correre che valga per tutti)
Andata malesperiamo che il mio compagno di squadra sorteggiato rinunci come ha già fatto:lookaround:
cito una frase del mitico CETTO LAQUALUNQUE:
"Na beata minch*a"![]()
sai si che Ti costerà fiumi di champagne!Vinco io cosi tagliamo la testa al toro

Se ho tirato giù 11 minuti a Cecina 14 a solden che vuoi che siano
Se ho tirato giù 11 minuti a Cecina 14 a solden che vuoi che siano


a parole sono tutti bravi.............poi dopo li fà piangere......:angrymod::angrymod:
a parole sono tutti bravi.............poi dopo li fà piangere......:angrymod::angrymod:
a parole sono tutti bravi.............poi dopo li fà piangere......:angrymod::angrymod: