Oetztaler Radmarathon 2012

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
comunque gli austriaci rimangono sempre austriaci, l'anno scorso han fatto di tutto per far vincere uno di loro e, naturalmente, non assicurano il pettorale ai primi 3 del 2011. Ma si può????
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Con tutto il rispetto, ma credo sinceramente che tutti questi problemi di onesta' intellettuale ce li facciamo in primis noi in Italia. Credo che per altre culture il fare di tutto per fare vincere il proprio beniamino sia quasi considerato come parte delle regole del gioco.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
onestamente non vedo il problema della nazionalità del vincitore, quello che mi auguro è che sia un atleta corretto, sportivo, di buon esempio per gli altri e possibilmente un cicloamatore (o se il regolamento permette anche a pro e semi pro di correre che valga per tutti)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
onestamente non vedo il problema della nazionalità del vincitore, quello che mi auguro è che sia un atleta corretto, sportivo, di buon esempio per gli altri e possibilmente un cicloamatore (o se il regolamento permette anche a pro e semi pro di correre che valga per tutti)
Concordo perfettamente.

Ma credo che la organizzazione abbia l'anno scorso abbondantemente dimostrato che se e' Austriaco per loro e' meglio. E per le esperienze che ho avuto in passato con la cultura Austriaca trovo questo atteggiamento totalmente in linea con la stessa, che a sua volta non mi e' sempre sembrata considerare questo tipo di agire come una virtu' piuttosto che una colpa, come fa' una cultura come la nostra.