Allora optiamo per sabato, l'orario di partenza lo decidiamo in base al luogo, adesso faccio una tabella di marcia
ottimo
Allora optiamo per sabato, l'orario di partenza lo decidiamo in base al luogo, adesso faccio una tabella di marcia
Ragzzi io non ci sono perchè lo sponsor mi ha chiesto la presenza nel primo pomeriggio,e visto che nei week sono sempre in giro,per una volta che sono a casa farò un giro che preveda il pranzo a casa.
Mi piacerebbe fare il giro del lys a tutta,che per mè vuol dire circa 3,30.Partenza diciamo verso le 8.00 cosi alle 11.30 sono a casa,a qulcuno può interessare?

Non mi dispiacerebbe, ma non fatto a tutta![]()
Ti andrebbe bene l'orario?Circa le 8.00 dalle mie parti?

No,il mio problema è che vorrei essere a casa per le 11.30/12.00 al max.Per cui considerando un 3.30 non avanzo molto partendo alle 8.00/8.30.Appena possibile ti faccio sapere.
non modificare comunque i tuoi progetti causa mia![]()
No,il mio problema è che vorrei essere a casa per le 11.30/12.00 al max.Per cui considerando un 3.30 non avanzo molto partendo alle 8.00/8.30.

C'è qualcuno per un giro tranquillo, ma con un po' di salita domenica?
Un giro di 4 ore o un po' di più, tipo dalle 9 alle 13.30? per esempio un Lys, ma non a tutta, o Verna + qualcos'altro?
, però per sabato e non domenicaSono in contrattazione con Flavio per un giro simile, però per sabato e non domenica

No,il mio problema è che vorrei essere a casa per le 11.30/12.00 al max.Per cui considerando un 3.30 non avanzo molto partendo alle 8.00/8.30.

Ho visto. Il sabato per me è off limits e poi non riuscirei ad essere ad Almese alle 8.
Se ti salta il combino di sabato o se vuoi replicare domenica, sarei contento di fare un giro con te.![]()

ma non vieni al pasta??Per domenica ho un impegno per pranzo quindi solo giro corto nei paraggi![]()
ma non vieni al pasta??
si scusa sono andato di la e l'ho letto.. mi spiaceeeNo ho scritto anche di la che non ci sarò![]()
si scusa sono andato di la e l'ho letto.. mi spiaceee

Per domenica ho un impegno per pranzo quindi solo giro corto nei paraggi![]()
dai ste ho bisogno della tua copertura e della tua ruota, se no perdo i riferimenti..Nemmeno se ci troviamo per le 9,30??
Nemmeno se ci troviamo per le 9,30??

dai ste ho bisogno della tua copertura e della tua ruota, se no perdo i riferimenti..

ma che presa per il culo.. sei l'unico alto come me e con il quale godo di una buona copertura, con gli altri mi devo piegare ben bene...9.30 poteri esserci
Smettila di prendere per il c..o![]()