Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragzzi io non ci sono perchè lo sponsor mi ha chiesto la presenza nel primo pomeriggio,e visto che nei week sono sempre in giro,per una volta che sono a casa farò un giro che preveda il pranzo a casa.

Mi piacerebbe fare il giro del lys a tutta,che per mè vuol dire circa 3,30.Partenza diciamo verso le 8.00 cosi alle 11.30 sono a casa,a qulcuno può interessare?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ragzzi io non ci sono perchè lo sponsor mi ha chiesto la presenza nel primo pomeriggio,e visto che nei week sono sempre in giro,per una volta che sono a casa farò un giro che preveda il pranzo a casa.

Mi piacerebbe fare il giro del lys a tutta,che per mè vuol dire circa 3,30.Partenza diciamo verso le 8.00 cosi alle 11.30 sono a casa,a qulcuno può interessare?

Non mi dispiacerebbe, ma non fatto a tutta :wacko:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
C'è qualcuno per un giro tranquillo, ma con un po' di salita domenica?
Un giro di 4 ore o un po' di più, tipo dalle 9 alle 13.30? per esempio un Lys, ma non a tutta, o Verna + qualcos'altro?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
C'è qualcuno per un giro tranquillo, ma con un po' di salita domenica?
Un giro di 4 ore o un po' di più, tipo dalle 9 alle 13.30? per esempio un Lys, ma non a tutta, o Verna + qualcos'altro?

Sono in contrattazione con Flavio per un giro simile:-x, però per sabato e non domenica

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Ho visto. Il sabato per me è off limits e poi non riuscirei ad essere ad Almese alle 8.

Se ti salta il combino di sabato o se vuoi replicare domenica, sarei contento di fare un giro con te. o-o

Per domenica ho un impegno per pranzo quindi solo giro corto nei paraggi :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.