TU???devo aprire il topic della 5.0, sarà a maggio, penso e spero in un posto dove si mangia bene, indicativamente per una tappa del alpina del giro, in modo da poterla guardare in tv mentre si mangia![]()
tu?
domattina vieni con me e macchina soffice??

TU???devo aprire il topic della 5.0, sarà a maggio, penso e spero in un posto dove si mangia bene, indicativamente per una tappa del alpina del giro, in modo da poterla guardare in tv mentre si mangia![]()

invece di comprarti ruote da mille e mille euretti...
risparmi un pochino per le tranS ferte per conoscere nuova "gente" (diversamente etero)![]()
domattina no di certo, il pomeriggio lo so oggi....TU???
tu?
domattina vieni con me e macchina soffice??
![]()
Ti invidio per il centello; io invece la solita transumanza quotidiana di 2+2 ore su rotaia...![]()
No, il campanaccio no. Però ho la sensazione che da quando ho iniziato a lavorare qualcosa mi hanno messo. D'altra parte, se EMMA mi chiama busone, ci sarà un motivo...Ti hanno messo anche il campanaccio al collo?
![]()
dei decerebrati del forum? dove?
devo aprire il topic della 5.0, sarà a maggio, penso e spero in un posto dove si mangia bene, indicativamente per una tappa del alpina del giro, in modo da poterla guardare in tv mentre si mangia![]()
Mi stai dicendo allora che sono decerebrati competitivi?Prima ti devi leggere i 3d delle edizioni precedenti!! :asd2:
e se ti resta ancora del fiato potrai affrontare le salite della prossima GDM! (...)
no, che sono decerebrati e bastaMi stai dicendo allora che sono decerebrati competitivi?
Mi stai dicendo allora che sono decerebrati competitivi?
alla fine tutto si risolve con una fuga, in genere chiamata "bidone", dove si tenta il colpo di mano mentre gli altri sono distratti per qualsivoglia motivo :face4:
all'ultima fuga bidone siamo partiti in 4, all'arrivo in volata:
1°mescal
2°ilDott (che ha sbagliato strada)
3°iceman (che guardava il culo ad una)
4°Colt (che era al telefonino)
però prima di togliersi le mutande devono togliersi la maglia?Sei fuori strada!!
diciamo che la competizione è a chi la spara più grossa!!
a confronto, questa discussione è un breviario di preghiere!!
anche perché i diversamente differenziati sono esattamente gli stessi...anche se per l'occasione si scambiano le mutande come gesto di pace!!
fuga 45 minuti circaPerò dovresti raccontare anche i momenti salienti precedenti....
però prima di togliersi le mutande devono togliersi la maglia?
mamma miaOperazione per la quale viene ingaggiata la tipa del piano bar delle vegliarde....
:face4:
fuga 45 minuti circa
ilDott ha tirato si e no 30 secondi :face4:
Sono esattamente le stesse parole della mia ultima Amante!
:face4:

Meno male che sei tornato in topic. E' quello che hai fatto ieri sera?
devo aprire il topic della 5.0, sarà a maggio, penso e spero in un posto dove si mangia bene, indicativamente per una tappa del alpina del giro, in modo da poterla guardare in tv mentre si mangia![]()