Spiragli di primavera?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
azz con la Creme di Bozen o-o

c'era anche il mio amico Juran?

a quanto andavate?

Juran e' nicolussi vero?
Se e' quello alto e magro era col gruppone fino a merano, poi noi siamo tornati e loro sono andati in val passiria.
Andavamo ai 38-40 verso sud con cambi a elastico. Ai 34-36 al ritorno controvento
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Juran e' nicolussi vero?
Se e' quello alto e magro era col gruppone fino a merano, poi noi siamo tornati e loro sono andati in val passiria.
Andavamo ai 38-40 verso sud con cambi a elastico. Ai 34-36 al ritorno controvento


si è lui!!

azz sei hai fatto fatica a star dietro che sei straforte in pianura figuriamoci come andavano!!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Da merano a bz ho tirato sempre io, al ritorno da salorno ero abbastanza in crisi e sono stato molto a ruota. Del resto il gap di motore e' troppo alto.
Voi vi siete divertiti?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Partenza all e 6.10 2h15min un bel giretto di scarico Con Temperature invernali di -1 grado. Ma stavolta ben equipaggiato :-)

Pausa da Max che mi ha sistemato la bici (grazie)

Buona domenica a tutti

Ciao
Save