che fine hai fatto?
Avevo voglia zero di fare salita e mi sono attaccato al gruppone fino a merano, poi con masiero e i rewel sono sceso fino salorno e tornato. 110km e gambe da trapiantare. Ma quanto e' forte casassa? Una cosa incredibile
che fine hai fatto?
Avevo voglia zero di fare salita e mi sono attaccato al gruppone fino a merano, poi con masiero e i rewel sono sceso fino salorno e tornato. 110km e gambe da trapiantare. Ma quanto e' forte casassa? Una cosa incredibile
Avevo voglia zero di fare salita e mi sono attaccato al gruppone fino a merano, poi con masiero e i rewel sono sceso fino salorno e tornato. 110km e gambe da trapiantare. Ma quanto e' forte casassa? Una cosa incredibile

azz con la Creme di Bozen
c'era anche il mio amico Juran?
a quanto andavate?
Juran e' nicolussi vero?
Se e' quello alto e magro era col gruppone fino a merano, poi noi siamo tornati e loro sono andati in val passiria.
Andavamo ai 38-40 verso sud con cambi a elastico. Ai 34-36 al ritorno controvento
recia, salite fatte tutte al medio :culo:

sei andato forte reciaVà a cagare presidente
io mi sono rotto il culo oggi, altro che medio![]()
Da merano a bz ho tirato sempre io, al ritorno da salorno ero abbastanza in crisi e sono stato molto a ruota. Del resto il gap di motore e' troppo alto.
Voi vi siete divertiti?


sei andato forte recia
si come sempre anche se ci mancava uno come te che ci tirava in pianura
alla prossima![]()
Sei in giro domani? Verso le 10,30-11?

va bene, ci vediamo alle 8no domani esco presto verso le 6.10 e poi ho appuntamento alle 830 da max devo essere presto a casa e soprattutto sempre reperibile
Ps nel caso MAX possiamo fare alle 8 o è troppo presto per te?
oggi abbiamo incontrato un gruppetto di alpenjet che saliva erso cortaccia (prob. facevano anche loro favogna)
va bene, ci vediamo alle 8
Avevo voglia zero di fare salita e mi sono attaccato al gruppone fino a merano