Veramente bel giro ieri e ottima compagnia, grazie
In un dei prossimi giri bisogna assolutamente fare tutta la salita di Favogna fino al lago
P.S.: Saverio era il movimento centrale alla fine
?
In un dei prossimi giri bisogna assolutamente fare tutta la salita di Favogna fino al lago
P.S.: Saverio era il movimento centrale alla fine
?
). Il ciclista (uno dell'Altair se non ricordo male) ha sfondato con il volto il lunotto posteriore, ha perso alcuni denti e ha subito il distacco del naso, che gli è stato riattaccato dopo un intervento durato due ore!!