Spiragli di primavera?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Per curiosità: a che ora parte il gruppone?
Grazie

alle nove dalla fontanella

ciao

Ci sono andato, peccato che al bivio Salorno-Roveré il gruppo si sia diviso in due e comunque oggi c'era poca voglia di far battaglia .

Al ritrovo ho avuto una notizia terribile, ieri a Scena un ragazzo del gruppone si era messo a ruota di un furgone, ed il conducente ha inchiodato di brutto (a quanto mi hanno detto l'ha fatto intenzionalmente!! :bua:). Il ciclista (uno dell'Altair se non ricordo male) ha sfondato con il volto il lunotto posteriore, ha perso alcuni denti e ha subito il distacco del naso, che gli è stato riattaccato dopo un intervento durato due ore!! :cry
Passa la voglia di andare in bici...
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
oh mio dio! Sono senza parole ero con loro fino a Merano...
io oggi ho preso quello delle nove e mezza per il san lugano, andavano su ai 24 ho girato i tacchi e sono tornto a casa, esco ancora il pome.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Veramente bel giro ieri e ottima compagnia, grazie o-o

In un dei prossimi giri bisogna assolutamente fare tutta la salita di Favogna fino al lago :mrgreen:

P.S.: Saverio era il movimento centrale alla fine ;nonzo% ?

No credo che fosse solo da regolare il cambio





Ci sono andato, peccato che al bivio Salorno-Roveré il gruppo si sia diviso in due e comunque oggi c'era poca voglia di far battaglia .

Al ritrovo ho avuto una notizia terribile, ieri a Scena un ragazzo del gruppone si era messo a ruota di un furgone, ed il conducente ha inchiodato di brutto (a quanto mi hanno detto l'ha fatto intenzionalmente!! :bua:). Il ciclista (uno dell'Altair se non ricordo male) ha sfondato con il volto il lunotto posteriore, ha perso alcuni denti e ha subito il distacco del naso, che gli è stato riattaccato dopo un intervento durato due ore!! :cry
Passa la voglia di andare in bici...

Porca trota uno della mia squadra :mad:
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
No credo che fosse solo da regolare il cambio







Porca trota uno della mia squadra :mad:

Strano ;nonzo% , avrei pensato al cambio se il rumore ci fosse stato sempre e non solo quando ti alzavi sui pedali... i lati oscuri delle bici che conosco solo i bravi meccanici :mrgreen:
Ora ci puoi attaccare senza che ce ne accorgiamo ancor prima che ci passi :mrgreen:

P.S.: dispiaciuto per il ragazzo che ha avuto l'incidente.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Stamattina mi hanno detto del ragazzo , ma sembra che quello del furgone si sia trovato davanti un auto che doveva svoltare a sinistra e ha quasi inchiodato

A detta di molti, il tizio aveva già manifestato pochi momenti prima una certa insofferenza verso i ciclisti sfiorandone alcuni. E stamattina qualcuno sosteneva che davanti al furgone non c'era nessuna macchina... :angrymod:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Azz è Matteo, vince e gli altri il ragazzo che era assieme ad Alessandro Meneguzzo :(

ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.

save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!

Chi è quel terrone tutto a sx. :D:D:D?

E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ah sì, poi lo vedo anche in foto.
mi spiace, poveraccio, sai che male?? se è vero che gli si è staccato il naso, avrà anche altri traumi facciali, sperando non cranici. ma che cavolo si è messo dietro una macchina? e la colpa sarà tutta sua, visto che non teneva la distanza.
speriamo di rivederlo in giro al più presto! da incrociare le dita per lui: save, se riesci informati e fai sapere diagnosi e prognosi.

save e m84, vi ricordate scendendo dal resia quel pullman che ha sfiorato mattia? vi giuro che per un attimo mi si è fermato il respiro, pensavo lo beccasse secco!



E chi è quel bel ragazzo in tutina bianca con quel paccone?

Speriamo di rivederlo presto anche il ragazzo con il paccone.

cmq vi tengo informati sulle condizioni di Matteo.

Ps oggi vento incredibile, da questa settimana inizio ad allenarmi solo di mattina
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
rientrato dal "giretto" a fatica x il vento contrario trovato da Mezzocorona fino a casa, alcuni pezzetti fatti a 15 km/h col 34/21, come in salita, ci ho messo quasi 3 ore x fare TN - BZ, a Laghetti ho optato x la statale xchè ogni tanto ha delle curve e non avevo sempre il vento completamente contro. Alla fine ho fatto 203 km in 8.10 h pedalate. Se avessi letto il messaggio di unimog avrei risparmiato un po' di dislivello x andare a Stenico visto che sono dovuto ridiscendere xchè la strada x Ragoli era chiusa, pazienza ormai è andata.
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
x sabato o domenica ho pensato di farmi questo "giretto" BZ - Molveno - Stenico - Tione - Passo Durone (ke mi manca) - Ponte Arche - Tn - Bz (se arrivo) dovrebbero essere circa 200 km dislivello boh?

se vai domenica, mi sa che ci incrociamo... io ho in programma mori-riva-ballino-durone-fiavè-durone-stenico-molveno-andalo e poi ritorno dalla val d'adige (o in alternativa dalle sarche....)... anche a me il tratto che porta alla strada per molveno, passando per stenico manca...

rientrato dal "giretto" a fatica x il vento contrario trovato da Mezzocorona fino a casa, alcuni pezzetti fatti a 15 km/h col 34/21, come in salita, ci ho messo quasi 3 ore x fare TN - BZ, a Laghetti ho optato x la statale xchè ogni tanto ha delle curve e non avevo sempre il vento completamente contro. Alla fine ho fatto 203 km in 8.10 h pedalate. Se avessi letto il messaggio di unimog avrei risparmiato un po' di dislivello x andare a Stenico visto che sono dovuto ridiscendere xchè la strada x Ragoli era chiusa, pazienza ormai è andata.

ci siamo incorciati nel pezzo prima di Zuclo scendendo dal Duron,
io ero con gregory46, il pezzo di strada da Preore a Stenico era chiuso ma bastava spostare le transenne per passare:rosik:

noi abbiamo fatto il giro indicato sopra da gregory46 quasi 160 km con 2100mt di di dislivello,

il vento da Mezzolombardo a poco dopo Mattarello era da nord, poi invece era leggermente contrario senza però dare troppo fastidio..

abbiamo pensato a te che prendevi tutto il vento contrario....
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi ho tempo solo ora di rispondere...
Come sempre gran bella compagnia anche se ho dcìovuto lasciarvi dopo poco...la discesa dal San Lugano non è stata cosi drammatica, la pensavo peggio. Bellissima la salita di Favogna, poi da Egna sono salito con calma, tutta a 155 bpm...1he05 ero al GPM. Poi altre 2 salitelle in valle prima del rientro da Stava.
Alla fine 105 km e 2550 hm...
Complimenti a Saverio per le 7 ore ed anche a Vince...a e anche ad Andrea...azz già 200 km!!!!