Io sempre tra 60 e 70 Rpm a seconda delle pendenze.
Se vado a più di 75 salgono troppo le pulsazioni cardiache
Se vado a più di 75 salgono troppo le pulsazioni cardiache
per curiosità, al 7% a quanti km orari vai su?Oggi 3 salite di 6km, mai sceso sotto le 90rpm, spesso anche 100 per lunghi tratti. Ormai solo così vado avanti, se scendo a 80 o meno, mi uccido le gambe. Quest'anno poi si prova con la compact a vedere come va
Quando sarò in forma spero molto forteper curiosità, al 7% a quanti km orari vai su?
sì in effetti è molto poco. salivi con il 39/25-23?Quando sarò in forma spero molto forte, oggi ancora lontano dalla forma salivo intorno ai 16-16,5
39-27 fisso. Fino a 17 all'ora uso quello in generesì in effetti è molto poco. salivi con il 39/25-23?
Si penso che sia un buona scelta la tua, è già sufficientemente agile.ti trovi bene a viaggiare sopra i 90rpm in salita? a me l'eccessiva agilità, se la salita è costante, mi fa alzare troppo presto i battiti di conseguenza perdo in velocità. Ho trovato un buon compromesso tra gli 80/90rpm, anche perché mi sembra di spingere un po' meglio
Si penso che sia un buona scelta la tua, è già sufficientemente agile.
Io ora vengo da 5 mesi senza bici, in cui ho solo corso a piedi. Risultato: cuore molto allenato, ma gambe completamente senza forza; la scelta è quindi obbligata, andare su di agilità in modo da sviluppare una discreta potenza