Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il fluo è strafico... Però un po' troppo di tendenza e rischia un po' di stancare alla lunga

Ma i fluo sono già disponibili?

Attendo una risposta su garanzia o meno del telaio che mi si è rotto... Ma il king è tra i papabili successori insieme a madone ssl e Giant e fluo non mi dispiacerebbe

Giallo fluo.. Troppo anni 80... Bello!

E snellisce molto le forme del king

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Il fluo è strafico... Però un po' troppo di tendenza e rischia un po' di stancare alla lunga

Ma i fluo sono già disponibili?

Attendo una risposta su garanzia o meno del telaio che mi si è rotto... Ma il king è tra i papabili successori insieme a madone ssl e Giant e fluo non mi dispiacerebbe

Giallo fluo.. Troppo anni 80... Bello!

E snellisce molto le forme del king

Non so se i flou sono gia' disponibili,qui sotto ti
presento la mia,nella foto nn rende molto ma il
filetto e le scritte KING sono giallo flou.

Allegati

• IMG_0215.jpg
    IMG_0215.jpg
    88 KB · Visite: 106

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
il fluò va molto

de-rosa-838.jpg

de-rosa-frames.jpg

IMG_0482.JPG

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
beh il protos visto fuori dal "cartonato" di presentazione che c'è in negozio appare più "normale"

il king è bello... solo che il reggisella integrato stava bene con le forme snelle del king 3... con quelle del king RS secondo me sta veramente male (specie in quella colorazione)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Vista ieri l'intera collezione alla fiera che hanno fatto a Erba

Protos, non Protos, King RS, Merak etc...

dite quello che volete ma quello che mi ha fatto brillare gli occhi è e rimane il Corum.... BELLISSIMO

Purtroppo, a causa delle mie brutte esperienze ciclistiche dovute ad un forcellino progettato e realizzato veramente nella maniera più idiota, ho preso una sorta di deformazione mentale e ora osservo le soluzioni adottate dai vari telaisti per quanto concerne il forcellino e il supporto cambio

beh... Lodi smisurate a De Rosa per il sistema scelto per il Protos

veramente geniale nella sua semplicità e immagino (ma credo di vederci bene) efficacia... con un sistema simile (comprese le viti "rovesciate"), anche in caso di caduta e colpo severo sul cambio, impossibile danneggiare il telaio

questo dettaglio è significativo perchè se tanto mi dà tanto anche la cura degli altri dettagli del telaio deve essere stata maniacale

thecola

Novellino
3 Febbraio 2009
45
0
Visita sito
Ciao, mi aggrego al gruppo... sono possessore di due merak, una che ho da diverso tempo ed è un allu-carbo del 2005 e una invece del 2011 acquistata pochi giorni fa.
Questo è il mio bolide:

zf36s9pc76l0pfd5g.jpg

v95ti7iaxabcigv5g.jpg

5fhnltgihzu0ryj5g.jpg

Ciao!