Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 40
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
questi sono i ciclisti "tontibus" risalenti al paleolitico![]()
,o in salita tosta
, mi limito a salutare col pensiero
.A me in brianza non contracambiano mai! ..sara'perche'non uso il casco?!?:/

...ultimamente sono un po' "razzista": non mi va di salutare i ciclisti senza il CASCO![]()

Concordo pienamente.Io saluto sempre chi incrocio durante i miei giri, siano essi con il casco o senza, in mtb o bdc, cio' che non sopporto e' quando non rispondono al saluto, credo che l'educazione faccia parte del dna di ognuno di noi, indipendentemente se sei su una bicicletta o meno![]()
![]()
Io amo ripetere che in brianza non ti saluta nessuno perchè è battuta da noi milanesi. Tuttalpiù ti possiamo rispondere con un simpatico ... azzo guardi?A me in brianza non contracambiano mai! ..sara'perche'non uso il casco?!?:/

.... mi fermo e lo aiuto senza pensare al passato (tanto quello educato sono io) secondo voi???
Per me questa.
Purtroppo, ad una certa età l'educazione non gliela insegni più.
Fai il buon samaritano.![]()

io se ha bucato lo lascierei la, se è un problema fisico devi fermarti anche xkè esiste l'omissione di soccorso
cmq nel giro di ieri ho salutato tutti e forse giusto la metà hanno ricambiato, specie nei grupponi numero era difficile era essere salutati
cosa bella con 3 ciclisti ci siamo salutati quando mi hanno passati, quando li ho passati e quando ci siamo incrociati in direzioni diverse![]()

ora scherziamo, ma io se vedo un ciclista fermo chiedo sempre se ha problemi e odio chi non lo fa.![]()