Salve a tutti è un po che vi leggo affascinato e con il desiderio di imparare da voi...
E' un anno esatto che ho cominciato a pedalare..e quasi fin da subito mi sono munito di powertap,ho fatto circa 7000 km ed ora mi piacerebbe affacciarmi al mondo delle gare amatoriali..niente di che oramai ho 35 anni e nessuna velleità se non quella di capire i miei limiti e paragonarmi con gli altri amatori..ma appunto questa è la mia domanda...non so a che punto sono...vi do qualche mio dato nella speranza che mi aiutate a capire se posso avere velleità di finire qualche garetta o non cimentarmi nemmeno..
FTP 240W
CP 5s 1150w
CP 1m 580 w
CP 5m 310 w
CP 10m 280 w
Peso 67 kg
E' un anno esatto che ho cominciato a pedalare..e quasi fin da subito mi sono munito di powertap,ho fatto circa 7000 km ed ora mi piacerebbe affacciarmi al mondo delle gare amatoriali..niente di che oramai ho 35 anni e nessuna velleità se non quella di capire i miei limiti e paragonarmi con gli altri amatori..ma appunto questa è la mia domanda...non so a che punto sono...vi do qualche mio dato nella speranza che mi aiutate a capire se posso avere velleità di finire qualche garetta o non cimentarmi nemmeno..
FTP 240W
CP 5s 1150w
CP 1m 580 w
CP 5m 310 w
CP 10m 280 w
Peso 67 kg
)

