Alla fine ne è saltato fuori qlc di esagerato per me, la mia preparazione e le mie aspettative:
ciclopc fà le bizze quindi +/- 114 Km, 5h 24' circa, 1200m dsl+ assieme ad un amico di MO: partito da Campogalliano, ci troviamo a Modena centro, Fiorano a vedere la partenza della Coppi&Bartali, Salse di Nirano, Rocca S.M., Serra alta, Serramazzoni, S.Dalmazio, Riccò, Puianello, Levizzano (qui ci siamo fermati circa 1 ora per vedere i 4 passaggi della corsa... che fanno diventare l'uscita 2 semi-tappe

), Castelvetro, Solignano, Portile, Modena ed infine Campogalliano. Ho le gambe... bhè... credo di averle...

... molto cotte ma sono felice come un bambino perchè andare col mio amico (ex randonauta, ex GFista, ex prestigio, ecc...) è sempre bello e utile: mi dà quella voglia di pedalare all'infinito che solo giri così mi fanno venire...