Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io dovrei andare presto, non so se resto fino alla fine perchè non sarò solo
verso le 14 dovrebbero aver finito il circuito di Puianello, dopo fanno 4 volte Levizzano... non saprei dove mettermi... a Levizzano ci sarà casino e lo voglio evitare... se non ricordo male, facendolo al contrario, si scende dalla chiesa, poi curva sx, , curva dx, salitella poi inizia la discesa (che loro fanno in salita) che si chiama via Sapiana... forse è il punto migliore... tu che dici?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Io dovrei andare presto, non so se resto fino alla fine perchè non sarò solo
verso le 14 dovrebbero aver finito il circuito di Puianello, dopo fanno 4 volte Levizzano... non saprei dove mettermi... a Levizzano ci sarà casino e lo voglio evitare... se non ricordo male, facendolo al contrario, si scende dalla chiesa, poi curva sx, , curva dx, salitella poi inizia la discesa (che loro fanno in salita) che si chiama via Sapiana... forse è il punto migliore... tu che dici?

Secondo me il punto migliore, se non vuoi andare dallo strappo della chiesa di Levizzano, è nel tratto più duro di via Sapiana, cioè dalla curva a dx fino alla casa a sx (salendo), lì spiana e sicuramente ripartono a tutta.
Può essere, soprattutto nei primi passaggi, che in quella zona tu riesca a vederli passare a meno di 30 all'ora...

Io purtroppo non so ancora se riuscirò a passare in zona, tra a/r e una piccola sosta per vedere la gara, la pausa pranzo rischia di essere troppo breve :cry:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
é per quello che volevo andare sull'ultimo strappo di Puianello... il mio socio mi ha proposto di andare a vederli alla partenza e partire anche noi... ovviamente verso diversa destinazione :)
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Alla fine ne è saltato fuori qlc di esagerato per me, la mia preparazione e le mie aspettative:
ciclopc fà le bizze quindi +/- 114 Km, 5h 24' circa, 1200m dsl+ assieme ad un amico di MO: partito da Campogalliano, ci troviamo a Modena centro, Fiorano a vedere la partenza della Coppi&Bartali, Salse di Nirano, Rocca S.M., Serra alta, Serramazzoni, S.Dalmazio, Riccò, Puianello, Levizzano (qui ci siamo fermati circa 1 ora per vedere i 4 passaggi della corsa... che fanno diventare l'uscita 2 semi-tappe :mrgreen: ), Castelvetro, Solignano, Portile, Modena ed infine Campogalliano. Ho le gambe... bhè... credo di averle... :wacko: ... molto cotte ma sono felice come un bambino perchè andare col mio amico (ex randonauta, ex GFista, ex prestigio, ecc...) è sempre bello e utile: mi dà quella voglia di pedalare all'infinito che solo giri così mi fanno venire...
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Sante parole !!! o-o
Ogni volta che torno a casa da un giro in bici sono piu' bambino di mil figlio che ha 3 mesi !!!:mrgreen::mrgreen:

Saranno le endorfine , sara' lo scarico psicologico della settimana di lavoro , sara' la sana passione che qst sport ci trasmette, pero' ogni volta che esci pensi gia' quando sara' il tuo prossimo traguardo....o-o
Lo dico sempre , ho giocato tanti anni a calcio , ma il ciclismo da questo punto di vista e' anni-luce avanti...:-x:-x
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
complimenti hasejoss...mi ero perso la nascita dell'erede
o-o
e complmenti anche ad airmat partendo da campogalliano non è un giretto da nulla è un granbel giro !!!
o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
complimenti hasejoss...mi ero perso la nascita dell'erede
o-o
e complmenti anche ad airmat partendo da campogalliano non è un giretto da nulla è un granbel giro !!!
o-o

Quoto tutto!!!
Complimenti ad entrambi o-o

@airmat, dove hai guardato i passaggi a Levizzano?
Xchè io vs le 14 sono arrivato fin sotto allo striscione dei -2km, ma poi ho girato la bici e sono rientrato al lavoro, xchè quei pelandroni smackbuttci mettevano troppo ad arrivare.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sabato ultimo giro in preparazione alla Perini :cassius:
Ritrovo a Pozza con un compagno di squadra, torremaina, puia, levizzano, spino, marano, casona, coscogno, malandrone, riccò, pazzano, valle, fontanina, serra, estense, casa :wacko:
100 kilometrini tondi tondi con più di 1800m di disl :prega:
Speriamo per domenica di avere abbastanza gambe!!!
 

Javelluc

Novellino
22 Maggio 2011
25
0
Visita sito
Bici
Masi
Ragazzi, con il nuovo orario che permette anche uscite pomeridiane infrasettimanali, se qualcuno abitualmente esce e non disdegna la compagnia, mi unirei volentieri...anche per aumentare un po la spinta!!!!
Io di solito parto da Modena x le 17:30...mediamente martedì e giovedì!
Fatemi sapere! Saluti
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Ragazzi, con il nuovo orario che permette anche uscite pomeridiane infrasettimanali, se qualcuno abitualmente esce e non disdegna la compagnia, mi unirei volentieri...anche per aumentare un po la spinta!!!!
Io di solito parto da Modena x le 17:30...mediamente martedì e giovedì!
Fatemi sapere! Saluti


per me va bene! domani io parto alle 17.15 dalla Esselunga(mo) per essere alle 15:35 a Casinalbo e poi direzione Fontanina e ritorno a Modena, per la v.Giardini

di solito anche io alle 1730 o anche qualche minuto prima posso esserci martedi e giovedi OK.
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
uscita pomeridiana insieme a javelluc... dico solo che mi ha tirato ai 50 sulla v.Stradella al ritorno dalla Fontanina.....