kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
mi sa che sbaglio qualcosa a colazione
ultimamento sto mangiando 3 fette di pancarrè con burro di marmellata e un succo, e il caffì appena sveglio
ma stamattina dopo 15 km avevo già finito la benzina, ho mangiato una barretta ai cereali che sembrava aver dato sollievo ma dopo poco di nuovo a secco
come posso aumetare la benzina nel serbatoio? considerando che il latte non lo digerisco per niente, mi piace anche mangiare salato la mattina
mi sa che sbaglio qualcosa a colazione
ultimamento sto mangiando 3 fette di pancarrè con burro di marmellata e un succo, e il caffì appena sveglio
ma stamattina dopo 15 km avevo già finito la benzina, ho mangiato una barretta ai cereali che sembrava aver dato sollievo ma dopo poco di nuovo a secco
come posso aumetare la benzina nel serbatoio? considerando che il latte non lo digerisco per niente, mi piace anche mangiare salato la mattina
mah, secondo me, non è tanto la colazione, ma quello che hai mangiato la sera prima
hai fatto una colazione quasi esclusivamente di carbo ad alto IG e zero proteine.
visto che non hai problemi a mangiare salato puoi andare di uova, affettati magri,fiocchi di latte+ fonte di carbo(riso,gallette anche il pane se non ti da problemi)+ grassi come frutta secca
a parte le uova che non m piacciano, proverò con qualcosa di salato per vedere come va, mi piace l'idea della frutta secca
ma i fiocchi di latte sarebbero la jocca?

esatto però meglio lasciar perdere jocca come valorisono meglio exquisia o linessa ( e costano anche molto meno)
un barattolino da 200g sono circa 25/26 g di pro ci aggiungi un pò di frutta secca e una fonte di carbo e la colazione è ok![]()
ma solo il barattolino e la frutta, o anche pane e affettati?
ma solo il barattolino e la frutta, o anche pane e affettati?
fiocchi+frutta secca+pane o gallette, avena(la fonte di carbo che preferisci) e sei a posto come colazione.....dipende anche poi dal tuo fabbisogno calorico e di macronutrienti. in linea di massima con una colazione composta da
200g di fiocchi
20-30 g di frutta secca
80-100 g di avena
dovresti essere a posto
Io uso gli exquisia,ma ho provato gli jocca sono molto buoni pure quelli.caffè nero
3 tuorli con cocco fresco a pezzetti
3 albumi in padella con burro e cannella
3 fragolone
1 kiwi
1 mela piccola
the verde
soddisfazioni
btw ottimi anche i fiocchi con yogurt magro del Despar: http://www.fatsecret.com/Diary.aspx?pa=fjrd&rid=844092
0.99la confezione da 200g
[/B]
Io no il piu delle volte![]()