Cosa faccio stasera?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
POSTERO' IN TOPIC

:ola:
Ecco,lo sapevo......hai preso in squadra"certa gente" e ti devi piegare :mrgreen:al sistema,vero?
Senza parlare di alcuni tuoi assistiti che partecipano solo a discussioni serie come U PILU si U PIlU no.........
e quelli che dalla Patata son passati a.... Pecora:mrgreen::mrgreen:
SEi tu,che ti stai... A-moscia-ndoo-o?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ecco,lo sapevo......hai preso in squadra"certa gente" e ti devi piegare :mrgreen:al sistema,vero?
Senza parlare di alcuni tuoi assistiti che partecipano solo a discussioni serie come U PILU si U PIlU no.........
e quelli che dalla Patata son passati a.... Pecora:mrgreen::mrgreen:
SEi tu,che ti stai... A-moscia-ndoo-o?
Te col tuo nick nel topic del "pelo/non pelo" non ti fanno neanche entrare...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sono scattati come delle molle alla parola "trans" senza aver letto tutto il resto;nonzo%

...a te non hanno detto niente perchè siamo a fine marzo ed è il periodo della tosatura:mrgreen:

É il testosterone. Sempre detto io che l'organizzazione societaria dei bonobo dovremmo prenderla come esempio.
Soprattutto in questo periodo di involuzione impressionante.
Fine O.T. serio:mrgreen:

Che poi io, con il multi matrimonio, ci ho provato:mrgreen:

G

gianky

Guest
É il testosterone. Sempre detto io che l'organizzazione societaria dei bonobo dovremmo prenderla come esempio.

okkio che se ti becca un bonobo come il Dott e ti usa come esempio, .....va là che ci ripensi

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10

Nel caso specifico forse è il testorsterone che manca:mrgreen::-x
E' la logica del laurearsi senza lo studio, dell'arrivare a una soluzione senza l'analisi, di vincere senza l'allenamento, di suonare senza studiare il pentagramma (questa era facile:mrgreen:); in quel caso (in molti casi, in realtà), si è giudicato senza ragionamento. Ormai si ragiona con la pancia; con la testa costa fatica e d'altra parte non è più allenata e non si spinge oltre il bipolo buono-cattivo.

• Mi piace
Reactions: afterandrea

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Nel caso specifico forse è il testorsterone che manca:mrgreen::-x
E' la logica del laurearsi senza lo studio, dell'arrivare a una soluzione senza l'analisi, di vincere senza l'allenamento, di suonare senza studiare il pentagramma (questa era facile:mrgreen:); in quel caso (in molti casi, in realtà), si è giudicato senza ragionamento. Ormai si ragiona con la pancia; con la testa costa fatica e d'altra parte non è più allenata e non si spinge oltre il bipolo buono-cattivo.

Aveva sentito parlare di gente che ragiona col culo ma con la pancia mai!!
bisognerà che Kazzenger ci dedichi una puntata!!
:asd:

:face4: