Si mi ha raccontato che si sta allenando per la Race across america.
Intanto per quest' anno ha in programma la RACE (Race ACross Europe), ovvero la versione europea, che e' alla prima edizione.
In futuro punta alla RAAM (Race Across AMerica) ma li, oltre alla ENORME difficolta' della gara stessa, c'e' per tutti i partecipanti un altro grosso problema: il costo.
Ultima modifica:

e alla fine sono riuscito a coprire... 61 km! :hahaha: 