Spiragli di primavera?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si mi ha raccontato che si sta allenando per la Race across america.

Intanto per quest' anno ha in programma la RACE (Race ACross Europe), ovvero la versione europea, che e' alla prima edizione.
In futuro punta alla RAAM (Race Across AMerica) ma li, oltre alla ENORME difficolta' della gara stessa, c'e' per tutti i partecipanti un altro grosso problema: il costo.
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Leggendovi mi convinco sempre più di vivere, ciclisticamente parlando, su un altro pianeta

A chi lo dici !
Io 'sto mese ho fatto 4800 km.
.
.
.
.
.
.
.
.
... peccato li abbia fatti solo in lettura:

Hell+on+Two+Wheels+201+x+301.jpg


http://www.midwestmultisportlife.com/2011/05/hell-on-two-wheels.html
:wacko::wacko::wacko:


PS:
Domani comunque conto di uscire e di fare 220 km*
(* in tutto, da inizio stagione)


Ma a me va bene così... l'importante è che si torni tutti a casa sani e contenti. o-o
Quoto !! o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Intanto per quest' anno ha in programma la RACE (Race ACross Europe), ovvero la versione europea, che e' alla prima edizione.
In futuro punta alla RAAM (Race Across AMerica) ma li, oltre alla ENORME difficolta' della gara stessa, c'e' per tutti i partecipanti un altro grosso problema: il costo.

beh, anche alla RACE

[url]http://musseu.blogspot.it/[/URL]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se qualcuno ha voglia oggi pome dopo mangiato vado a farmi un giretto di 3/4 ore con con una salita (a scelta mendola o san lugano o meltina)

nel caso contattatemi ieri riposo ovviamente, fino ad adesso la bambina è veramente tranquilla mangia tantissimo e dorme tantissimo ovvimente caga tantissimo :)

Il fratellino sembra apparentemente contento vediamo nei prox giorni

ciao
save
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
se qualcuno ha voglia oggi pome dopo mangiato vado a farmi un giretto di 3/4 ore con con una salita (a scelta mendola o san lugano o meltina)

nel caso contattatemi ieri riposo ovviamente, fino ad adesso la bambina è veramente tranquilla mangia tantissimo e dorme tantissimo ovvimente caga tantissimo :)

Il fratellino sembra apparentemente contento vediamo nei prox giorni

ciao
save

Io verrei volentieri.... :)
Verso che ora partite ?
Ciao
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Riesci ad essere al ponte di vadena alle 14 altrimenti faccismo alle 1415. Pensi che possiamo uscire in pantaloncini corti? Magari andiamo su al san Lugano tanto adesso non ce nessuno per strada

Ok, verso le 14-14.05 al ponte di Vadena. Io vengo coi pantaloni corti, non credo che sia cosi freddo....
Se non c'e' tanto traffico va benissimo il San Lugano altrimenti sarebbe meglio un altra salita.
Io ho una bici della Carver e una maglietta nera della Cervèlo
A dopo ;-)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dopo aver letto dei vostri mille mila km di ieri, oggi ce l'ho messa proprio tutta :cac: e alla fine sono riuscito a coprire... 61 km! :hahaha:
Non c'è niente da fare, 2h di bici sono più che sufficienti per me, soprattutto per un discorso "di testa".
Almeno ho fatto la salita Nalles-Prissiano, breve ma tosta
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
si può fare magari qualche giorno possiamo fare qualche lunghetto, devo solo vedere se devo andare a prendere il grande all'asilo alle 1415 ma penso ceh qualche volta può andare anche mia moglie non ci sono problemi

beh, se il tuo compito è solo quello di andare a prendere francesco e poi sei libero, si può partire alle 3 da bronzolo e 4 orette saltano fuori ...
ci aggiorniamo ..