Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
figurati ...se uno va piu forte di me(tanti vanno più forte di me)son contento per voi certo aver fatto la nesso gia a marzo per me è gia un passo avanti l'anno scorso me la sognavo...ora che viene il bello e che si all'ungano le giornate poter uscire almeno due volte in più in settimana vuol dir molto e penso che la nesso la prossima volta la farò con meno affanno

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Vero!!! Piuttosto.....domenica faccio il giro culmine,bura,valcava e ritorno in Brianza. Se vuoi aggregarti....Siamo in 2 partiamo alle 7,00 saremo a Lecco verso le 8,00. Se decidi mandami un Mp.

Vi invidio!

Giro bellissimo (anche se a mio avviso è più bello ed impegnativo fatto al contrario)

Spero di potervi far compagnia a breve.. Domani rimetto le scarpette.. Provo sui rulli e se va bene il test mi faccio un giretto in Brianza!

Cammino ancora maluccio ma per un vero ciclista pedalare viene più facile che camminare... Quindi... :)

Scherzi a parte vediamo un po'...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Vero!!! Piuttosto.....domenica faccio il giro culmine,bura,valcava e ritorno in Brianza. Se vuoi aggregarti....Siamo in 2 partiamo alle 7,00 saremo a Lecco verso le 8,00. Se decidi mandami un Mp.

Dopo la forcella di Bura e scesi a Brembilla, si fa la Berbenno? ;nonzo%;nonzo%
Oggi ho fatto un giro un pò lungo (122 km con 3560 metri di dislivello) e sono un pò stanco, comunque entro sera ti mando un MP per dirti se ci sono o no....
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Vi invidio!

Giro bellissimo (anche se a mio avviso è più bello ed impegnativo fatto al contrario)

Spero di potervi far compagnia a breve.. Domani rimetto le scarpette.. Provo sui rulli e se va bene il test mi faccio un giretto in Brianza!

Cammino ancora maluccio ma per un vero ciclista pedalare viene più facile che camminare... Quindi... :)

Scherzi a parte vediamo un po'...
Piano piano e vedrai che tornerai come prima...
o-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Fatto il giro dell'isolato!

Non è proprio facile piegare il ginocchio e non capisco se è la ferita o proprio il ginocchio a far male ma già son contento

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi 137km, sveglia alle 6 e partenza poco dopo le 7. arrivo a lecco e attacco la ballabio (per modo di dire :mrgreen: ), da lì culmine di san pietro (ho trovato un ciclista milanese...chissà se c'è qui), picchiata su vedeseta e da lì forcella di bura, gerosa, brembilla, laxolo e berbenno. giù a ponte giurino, su a bedulita, roncola, almenno e ritorno.
giro a ritmo controllato in salita perchè vista l'attuale condizione non volevo aggravarla dato che tra un dolore e l'altro mi sembra di essere un vecchio :mrgreen:
però che giornata stupenda...le valli bergamasche poi...soprattutto val taleggio e brembilla

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Fatto il giro dell'isolato!

Non è proprio facile piegare il ginocchio e non capisco se è la ferita o proprio il ginocchio a far male ma già son contento
un piccolo passo per l'uomo un grande passo per nemorino o-o
tra l'altro oggi ho incontrato un paio di formaggini se non sbaglio mentre da vedeseta scendevo per prendere la forcella di bura

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
un piccolo passo per l'uomo un grande passo per nemorino o-o
tra l'altro oggi ho incontrato un paio di formaggini se non sbaglio mentre da vedeseta scendevo per prendere la forcella di bura

Già :)

Se consideri che il medico mi aveva detto che prima di maggio non sarei mai riuscito a salire in bici ;)

Sì ultimamente so che stanno battendo la zona valtaleggio Valcava etc

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
oggi 137km, sveglia alle 6 e partenza poco dopo le 7. arrivo a lecco e attacco la ballabio (per modo di dire :mrgreen: ), da lì culmine di san pietro (ho trovato un ciclista milanese...chissà se c'è qui), picchiata su vedeseta e da lì forcella di bura, gerosa, brembilla, laxolo e berbenno. giù a ponte giurino, su a bedulita, roncola, almenno e ritorno.
giro a ritmo controllato in salita perchè vista l'attuale condizione non volevo aggravarla dato che tra un dolore e l'altro mi sembra di essere un vecchio :mrgreen:
però che giornata stupenda...le valli bergamasche poi...soprattutto val taleggio e brembilla
Bellissimo giro.... o-oo-oo-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Già :)

Se consideri che il medico mi aveva detto che prima di maggio non sarei mai riuscito a salire in bici ;)

Sì ultimamente so che stanno battendo la zona valtaleggio Valcava etc

non so se erano loro, ma oggi ho visto 3 che salivano da valcava lato torre de busi ad una velocità impressionante. in cima mi han detto che dei tre il primo ci ha messo 50, l'ultimo 59, ma io dubito fortemente siano tempi veri (secondo me i tempi reali sono mooolto più bassi) perchè io son salito in circa 59 e siamo partiti quasi insieme ... o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
non so se erano loro, ma oggi ho visto 3 che salivano da valcava lato torre de busi ad una velocità impressionante. in cima mi han detto che dei tre il primo ci ha messo 50, l'ultimo 59, ma io dubito fortemente siano tempi veri (secondo me i tempi reali sono mooolto più bassi) perchè io son salito in circa 59 e siamo partiti quasi insieme ... o-o
Hai ragione, un professionista allenato ci dovrebbe mettere dai 40 ai 42-43 minuti, forse anche meno i più forti...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Forse prendono il tempo in modo diverso da te. C'è chi lo prende addirittura da calolzio, chi da torre de busi paesino, chi (come è corretto dal bivio sulla strada che porta a caprino)

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
beati voi che stamattina siete riusciti a pedalare!!io sono a casa domani e avevo in mente un bel giretto ma a vedere le nuvole che ho sopra la testa mi sa che mi tocca rinunciare..
questa si chiama "maledizione del giorno di riposo".......:cry:cry:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.