Spiragli di primavera?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
oggi porto a casa 160km con 2700mt di dislivello. passo mendola penegal passo palade merano scena, poi avrei dovuto fare avelengo e san genesio ma il vento era qualcosa di incredibile e a scena sono tornato indietro ed ho fatto cornaiano e muck.

Prima volta che facevo il penegal devo dire che me lo aspettavo peggio, escuso il penultimo km che è veramente tosto il resto non è niente di che

Va bene lo stesso ;)

ciao
rapa

complimenti bel giro. Ieri lo avrei voluto fare anche io ma non avevo tempo. Volevo chiederTi se risalire le Palade da Fondo è dura dopo aver fatto il Penegal? Riesci a tirare il fiato o hai ancora la fatica addosso?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
complimenti bel giro. Ieri lo avrei voluto fare anche io ma non avevo tempo. Volevo chiederTi se risalire le Palade da Fondo è dura dopo aver fatto il Penegal? Riesci a tirare il fiato o hai ancora la fatica addosso?

sei ben stanco ma il palade da Fondo è pedalabile quindi non hai problemi.

il palade da Fondo è una salita adatta alle tue caratteristiche o-o

ciao
save
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
sei ben stanco ma il palade da Fondo è pedalabile quindi non hai problemi.

il palade da Fondo è una salita adatta alle tue caratteristiche o-o

ciao
save

grazie speriamo!!
Ieri mi sono fatto la mendola salendo il Bellavista da caldaro (maledetti lavori in corso), ho visto che la gamba comincia a girare anche in salita.
Speriamo di tenere il trand migliorativo. Unico problema sono le due settimane di maltempo in arrivo!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
grazie speriamo!!
Ieri mi sono fatto la mendola salendo il Bellavista da caldaro (maledetti lavori in corso), ho visto che la gamba comincia a girare anche in salita.
Speriamo di tenere il trand migliorativo. Unico problema sono le due settimane di maltempo in arrivo!

2 settimane? merd ...
scusa lorenzo, ma eri tu sabato mattina alle 11.45 sopra s.paolo?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ehi Braccio, eri tu in mtb verso le 18.00 sul tratto di sterrato della ciclabile poco a sud di Bz ???

Ci siamo incrociati mai ero sovrapensiero con la musica nelle orecchie.... scusami ma ti ho riconosciuto troppo tardi, poi col vento in schiena andavo come un missile ;-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ehi Braccio, eri tu in mtb verso le 18.00 sul tratto di sterrato della ciclabile poco a sud di Bz ???

Ci siamo incrociati mai ero sovrapensiero con la musica nelle orecchie.... scusami ma ti ho riconosciuto troppo tardi, poi col vento in schiena andavo come un missile ;-)

Ma perchè il vento spinge sempre e solo i più forti. Io che sono scarso me lo trovo sempre contro, anche se decido di invertire la "rotta a U" lo fa anche il vento:rosik::rosik:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ma perchè il vento spinge sempre e solo i più forti. Io che sono scarso me lo trovo sempre contro, anche se decido di invertire la "rotta a U" lo fa anche il vento:rosik::rosik:

Dai non fare la vittima, garda che arrivato a Bz ho dovuto girare la bici pure io per tornare a casa fino ad Egna.... ed il vento era contrissimo anche se ho fatto Appiano-Pianizza-Castelvecchio
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ieri e oggi due giretti di scarico pensavo di beccar pioggia ma il tempo ha tenuto.

domani mi rassegno ma non si sa mai ;)

doveva piovere a dirotto da ieri pom, ora danno piogge solo da questa notte. ormai è assodato che nono ne beccano mezza. Mah!
Quindi per oggi sei uscito? Non esci nel pomeriggio?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
doveva piovere a dirotto da ieri pom, ora danno piogge solo da questa notte. ormai è assodato che nono ne beccano mezza. Mah!
Quindi per oggi sei uscito? Non esci nel pomeriggio?

uscito stamattina ma non ci speravo deveva piovere da ieri

cmq un po di scarico mi ci vuole le gambe stanno ringraziando ;)

tu sei uscito ieri?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
uscito stamattina ma non ci speravo deveva piovere da ieri

cmq un po di scarico mi ci vuole le gambe stanno ringraziando ;)

tu sei uscito ieri?

no, ma visto che tiene se riesco vorrei uscire oggi. aspetto verso le 2 e vedo meteo e lavoro e poi nel caso mi fiondo fuori per farmi 3/4 orette qui intorno.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Come e' andata? Io ho fatto un ora a pranzo ed una in serata

Però, ti prende la bici!
Uscito triste e solo, ho incontrato Ricky 63 con il quale ho fatto un pò di strada e poi, rientrando a bz, abbiamo incrociato Rapporto Agile, al quale mi sono unito per una cornaiano bellavista campi lago bz 7querce!
Sentite 4 gocce, ma niente più!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se sabato non piove, non credo sarà cmq consigliabile allontanarsi troppo dalla piana!
Se qualcuno vuole organizzare qualcosa, anche con distanze variabili a seconda dei tempi a disposizione ....

la vedo dura per sabato tempo molto variabile, al max di domenica direi con uscita prestissimo per guadagnare tempo e rientro a pranzo visto che è Pasqua o il alternativa il lunedi