oggi porto a casa 160km con 2700mt di dislivello. passo mendola penegal passo palade merano scena, poi avrei dovuto fare avelengo e san genesio ma il vento era qualcosa di incredibile e a scena sono tornato indietro ed ho fatto cornaiano e muck.
Prima volta che facevo il penegal devo dire che me lo aspettavo peggio, escuso il penultimo km che è veramente tosto il resto non è niente di che
Va bene lo stesso
ciao
rapa
complimenti bel giro. Ieri lo avrei voluto fare anche io ma non avevo tempo. Volevo chiederTi se risalire le Palade da Fondo è dura dopo aver fatto il Penegal? Riesci a tirare il fiato o hai ancora la fatica addosso?

