Non è un vero e proprio giro, è un A/R in montagna, ma ho visto da alcune webcam che oltre i 1800 nevica per cui è ancora tutto da vedere.
Il giro del sestriere ?
Non è un vero e proprio giro, è un A/R in montagna, ma ho visto da alcune webcam che oltre i 1800 nevica per cui è ancora tutto da vedere.
Qualcuno ha pensato se vuole uscire venerdi?Partendo il mattino e girando a piacere.

Nevica anche a Cesana (1354m), ma penso tutta roba che sparisce in mezza giornata di quasi Sole. A 2000m credo che ci arrivi tranquillo ormai ovunque (a parte il Moncenisio... azzo).
Massimo
Il giro del sestriere ?

Ho notizie di neve a quota 2000 anche sul Fauniera lato Castelmagno, cmq dove vorrei andare io fino a 2000 era pulita...speriamo
No, pensavo già al cuneese![]()
Agnello fino dove si arriva ???

Torino/Grugliasco.... chi c'è lunedì 9 nel pomeriggio che sia disposto a farmi conoscere qualche bel giretto sui 60-70-80 km???!!??
Non sono un campione.... In giri con un pochino di dislivello vi posso stare a ruota se mi offrire medie di 23-24 km/h.... altrimenti vi sarei da zavorra.....
Io come scritto ieri![]()
Ciao.A che ora e dove vuoi che ci vediamo?Per me è uguale.

Ciao Flavio, come ben sai mi piace dormirealmeno quando posso, io pensavo di partire da casa alle 9.00 e dirigermi verso la bassa valle per poi affrontare il Lys da Lanzo, possiamo quindi trovarci o all'americano, oppure se hai voglia perchè parti alle 8.00 puoi venire fino a Vaie.
![]()
Io partirò di sicuro verso le 8.00,però siccome ho paura di non incontrarti facciamo che ci vediamo alle 9.30 all'americano?Io magari faccio un pezzo del giro delle vigne e cercherò di essere a Vaie intorno alle 9.00.Se non ci troviamo restiamo per le 9.30 all'Americano.Poi ti và un panino al Lys?L'orario dovrebbe coincidere con pranzo circa(12-00/12.30).

Aggiudicato![]()
Che bello quando tutto fila liscio.
Nessun altro?Tanto si và tranquilli..
Sarà meglio :angrymod:![]()

Ho notizie di neve a quota 2000 anche sul Fauniera lato Castelmagno, cmq dove vorrei andare io fino a 2000 era pulita...speriamo
Che bello quando tutto fila liscio.
Nessun altro?Tanto si và tranquilli..
Sia domenica che lunedi la vedo dura,la maggior parte di noi ha famiglia e anche loro(anzi sopratutto)vanno accontentate.
Purtroppo lavoro altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
Massimo
Completamente d'accordo!!! Sarà per la un'altra volta.... che potrebbe essere mercoledì 11.......
In Valsusa ha nevicato da 1800m in su.
Oltre i 2000m sembra che ne sia pure venuta abbastanza, almeno a vedere dalla consistenza che si vede da Susa...
Massimo