Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Nevica anche a Cesana (1354m), ma penso tutta roba che sparisce in mezza giornata di quasi Sole. A 2000m credo che ci arrivi tranquillo ormai ovunque (a parte il Moncenisio... azzo :bua:).

Massimo

Ho notizie di neve a quota 2000 anche sul Fauniera lato Castelmagno, cmq dove vorrei andare io fino a 2000 era pulita...speriamo

Il giro del sestriere ?

No, pensavo già al cuneese ;nonzo%

Nitronello41

Pignone
10 Agosto 2011
253
3
Genova
Visita sito
Bici
Scott RC "Replica Giova"
Torino/Grugliasco.... chi c'è lunedì 9 nel pomeriggio che sia disposto a farmi conoscere qualche bel giretto sui 60-70-80 km???!!??
Non sono un campione.... In giri con un pochino di dislivello vi posso stare a ruota se mi offrire medie di 23-24 km/h.... altrimenti vi sarei da zavorra.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Torino/Grugliasco.... chi c'è lunedì 9 nel pomeriggio che sia disposto a farmi conoscere qualche bel giretto sui 60-70-80 km???!!??
Non sono un campione.... In giri con un pochino di dislivello vi posso stare a ruota se mi offrire medie di 23-24 km/h.... altrimenti vi sarei da zavorra.....

Sia domenica che lunedi la vedo dura,la maggior parte di noi ha famiglia e anche loro(anzi sopratutto)vanno accontentate.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao.A che ora e dove vuoi che ci vediamo?Per me è uguale.

Ciao Flavio, come ben sai mi piace dormire :mrgreen: almeno quando posso, io pensavo di partire da casa alle 9.00 e dirigermi verso la bassa valle per poi affrontare il Lys da Lanzo, possiamo quindi trovarci o all'americano, oppure se hai voglia perchè parti alle 8.00 puoi venire fino a Vaie. o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao Flavio, come ben sai mi piace dormire :mrgreen: almeno quando posso, io pensavo di partire da casa alle 9.00 e dirigermi verso la bassa valle per poi affrontare il Lys da Lanzo, possiamo quindi trovarci o all'americano, oppure se hai voglia perchè parti alle 8.00 puoi venire fino a Vaie. o-o

Io partirò di sicuro verso le 8.00,però siccome ho paura di non incontrarti facciamo che ci vediamo alle 9.30 all'americano?Io magari faccio un pezzo del giro delle vigne e cercherò di essere a Vaie intorno alle 9.00.Se non ci troviamo restiamo per le 9.30 all'Americano.Poi ti và un panino al Lys?L'orario dovrebbe coincidere con pranzo circa(12-00/12.30).

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io partirò di sicuro verso le 8.00,però siccome ho paura di non incontrarti facciamo che ci vediamo alle 9.30 all'americano?Io magari faccio un pezzo del giro delle vigne e cercherò di essere a Vaie intorno alle 9.00.Se non ci troviamo restiamo per le 9.30 all'Americano.Poi ti và un panino al Lys?L'orario dovrebbe coincidere con pranzo circa(12-00/12.30).

Aggiudicato o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sarà meglio :angrymod: :mrgreen:

Tranquillo,devo curare il fondo(ore..)E poi lo sai che io non sono....io non vado avanti e mi piace restare in compagnia,mi piace sapere che chi fà un giro con mè ne abbia un bel ricordo e non che debba pensare" Io con stò pirla non ci esco più".Però ci tengo al panino e la birretta(piccola)al lys,e una mia tradizione....Vizi dell'età....o-oo-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ho notizie di neve a quota 2000 anche sul Fauniera lato Castelmagno, cmq dove vorrei andare io fino a 2000 era pulita...speriamo

In Valsusa ha nevicato da 1800m in su.
Oltre i 2000m sembra che ne sia pure venuta abbastanza, almeno a vedere dalla consistenza che si vede da Susa...

Che bello quando tutto fila liscio.
Nessun altro?Tanto si và tranquilli..

Purtroppo lavoro altrimenti mi sarei aggregato volentieri.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.